Love Story <3

767 34 0
                                    

Love Story …

 

La frase con cui mia mamma finì il suo pensiero mi fece sorridere …” sono troppo emozionata per continuare ciao a domani mio unico e caro confidente “

Mia madre era troppo emozionata?per un bacio?mah non la capisco … io non mi sono mai emozionata per un bacio … forse perché non ho mai baciato nessuno di cui ero veramente innamorata come fece mia madre … per lei Harry Styles era tutto il suo mondo,era l’aria che respirava … tutto questo l’ho capito tramite la lettura del suo diario che per informazione non sono ancora arrivata nemmeno a metà …mah quante emozioni,quanti ricordi avrà impresso i questo diario?per scoprirlo devo solo continuare a leggere il suo mondo…

“27 dicembre 2008

Caro diario ,sono veramente triste pensavo che Harry mi avesse baciato perché gli importava qualcosa di me invece oggi sono andata a fare una passeggiata nel parco e lo visto mentre si stava baciando con la sorella di Lucy!non ci posso credere finalmente ero felice e poi il mondo mi cade addosso in questo modo…=( non riesco a  smettere di far scendere le lacrime dai miei occhi adesso ti lascio … un bacio Reby<3”

Mia mamma soffriva ogni santo giorno per un ragazzo che non la meritava nemmeno la metà dell’amore che mia madre provava per lui … ma si sa che l’amore è cieco e soprattutto non puoi decidere di chi innamorarti !

Ma io non volevo credere che Harry giocasse con i sentimenti di mia madre così decisi di andare fino in fondo per capire lessi tutto di un fiato le pagine successive fino a che non arrivai ad un giorno speciale per la relazione tra Harry e mia madre ovvero il …1 Febbraio 2009, il giorno in cui Harry si dichiarò finalmente a mia madre chiedendogli di stare insieme e dal quel giorno iniziò la loro love story ,così scrisse mia madre sul suo diario!

“ 1 Febbraio 2009

Caro diario da oggi finalmente dopo quattro anni inizia la mia LOVE STORY con Harry!!! <3<3<3 “

 

Caro Diario ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora