Nel mezzo della lezioni i nostri sguardi si incrociavano e nel suo viso appariva un sorriso finita la lezione mi accompagnó a casa e io chiesi a papà <<papà c'è una mia amica che mi ha chiesto se stasera posso rimanere da lei>> e lui rispose << va bene >> così mi avviai con Mattia verso casa sua appena arrivati erano le 15:26 e ancora non avevamo mangiato così mi chiese <<sai cucinare?>> riposi no così lui mi disse <<oggi ti imparo io>> andammo in cucina e cominciò a prendere la farina e ha fare un impasto per la pizza poi cominciò ad lanciarmi la farina e io ricambiai la casa era tutta sporca di farina ad un certo punto lui mi disse <<quando sorridi sei bellissima lo sai?> sorrisi.
Tra una cosa e l'altra si erano fatte le 18:06 e ordinammo una pizza,quando la pizza arrivò la mangiammo,mentre mangiavo un pezzo di pizza lui mi chiese <<vorresti essere la mia ragazza so che ci conosciamo da poco ma io già ti amo>> non sapevo cosa rispondere anche a me lui piaceva molto,così risposi <<si ma solo se la prossima volta mi impari a cucinare!>> sorrise e ci baciammo.
Erano le 21:10 quando mi portó nella camera mi buttò nel letto e poi si alzò e prese dal armadio un completino sexy rosso e mi disse <<ecco il mio regalo per il fidanzamento>> io risposi <<sei un coglione😂>> andai in bagno e mi misi quel completino,arrivai in camera e mi prese mentre ero lì in piedi mi portó con le mani sul mio culo nel letto,e cominciò a toccarmi tutto,quanto mi piaceva ,ed ad un certo punto mi partì un orgasmo, così dissi <<continua ti prego.>> era più carico del solito,cazzo se era bello.
Così misimo una canzone (El perdon) e gli dissi <<mettiti sul letto ora useró bene il mio regalo>> e cominciammo a ballare io ballavo sensualmente su di lui,e mentre ballavamo lui mi mise una mano sui fianchi e con l'altra mi tolse i reggiseno,io lo spinsi e lui cascó sul letto,e cominciai a strisciarmi su di lui.
La mattina seguente andammo a scuola e tornati da scuola ognuno a casa sua.
La mamma il padre e la sorella sarebbero tornati m quella sera.
STAI LEGGENDO
Make a wish
RomanceQuesto libro parla di come piano piano la nostra vita cambi e noi neanche ce ne accorgiamo. Spero che vi piaccia❤️