Passarono giorni e diversi mesi,ed un giorno mio padre mi chiamò e mi disse << oggi verso le 16:30 circa dovrai tornare da tua mamma!>>,chiesi perché è lui rispose <<lo scoprirai quando lo vedrai, per tornare tieni i soldi.>>
Andai nel treno,lo stesso treno in cui ero salita tempo fa,lo stesso treno che fu il passaggio dalla mia vecchia vita alla vita di adesso,pensai a diverse possibilità , e se lei avesse voluto che io tornassi lì con lei? Infondo era mia madre,non potevo abbandonarla,e mia sorella?,lei non centrava niente con tutto questo.
Appena arrivai rimasi per 20 minuti davanti alla porta di casa incapace di bussare a quella porta,incapace di scoprire quello che avrebbe sconvolto in altra volta la mia vita.
Bussai.
Mi aprì mia sorella sembrava triste,le chiesi cosa fosse successo,appena mi rispose rimasi immobile non avrei mai potuto pensare che mia madre avesse potuto avere un cancro hai polmoni,crollavo davanti a mia sorella e lei mi guardava quasi come se non vedesse il mio crollo.
Andai in camera da mamma,era veramente messa male,non ero molto esperta in medicina ma guardai le lastre e purtroppo vidi che non c'era più niente da fare il cancro era progredito al 4*stadio.
Così mi misi accanto a lei e mi addormentai con il pensiero che il giorno dopo lei forse non ci sarebbe stata più.
La stessa donna che mi aveva allattato che aveva dato inizio alla mia vita,adesso stava dando fine alla sua,speravo di svegliarmi e di scoprire che tutto questo era uno stupido scherzo,chiuse gli occhi.
La mattina seguente i medici ci consigliarono di staccare la spina,mettere fine alla sua vita,anche se era già morta io non potevo farlo,partii e tornai a casa,non potevo salutarla,quello non poteva essere un addio.Spero vi piaccia❤️
STAI LEGGENDO
Make a wish
RomanceQuesto libro parla di come piano piano la nostra vita cambi e noi neanche ce ne accorgiamo. Spero che vi piaccia❤️