CAPITOLO 7

462 36 8
                                    

Cande: Tini che ti ha detto il cameriere?

Tini: Niente di che...

Lodo: Dopo parliamo ok?

Tini: Va bene.

Riprendiamo a mangiare e per fortuna nessuno mi fa domande su Matteo e su che mi ha detto. Quando finiamo di mangiare andiamo a pagare. Ognuno paga la sua parte e mentre ce ne stiamo andando incontriamo Matteo.

Matteo: Ciao Tini! Ci vediamo...

Tini: Si ciao!!

Intanto vedevo jorge che si infastidiva mentre parlavo con Matteo.

Usciamo dalla pizzeria e andiamo in macchina pronti per andare in discoteca. Appena arrivati scendiamo dalle auto ed entriamo dentro. La musica è ad un volume altissimo e si sente la puzza di alcool. I ragazzi ci raccomandano di stare vicino a loro e di non allontanarci.

Diego: Ragazzi andiamo a ballare?

Lodo: Sii!!!

Ogni ragazzo va a ballare con la propria ragazza e rimaniamo io e Jorge.

Jorge: Tini vuoi ballare?

Tini: Si

Andiamo a ballare e intanto jorge mi fa delle domande...

Jorge: Allora hai conosciuto il cameriere...

Tini: Beh si...quando stavamo andando in bagno con le ragazze ci ha fermate e mi ha chiesto se potevamo parlare.

Jorge: Capisco...e...che ti ha detto?

Tini: Mah...niente di che

Jorge: Se non vuoi dirmelo va bene...

Tini: No non è che non voglio dirtelo ma se te lo dico penso che ti arrabbi

Jorge: Non mi arrabbierò...promesso

Tini: E va bene. Ci siamo presentati, mi ha chiesto qualcosa su di me e poi...mi ha chiesto se...un giorno vogliamo uscire insieme, mi ha dato il suo numero e mi ha chiesto il mio.

Jorge: Ahh

Mentre gli raccontavo tutta la storia vedevo Jorge che si rattristava...

Tini: Si però io non provo niente per lui.

Appena detto ciò Jorge sorride.

Jorge: Bene...

Tini: Non dovevi raccontartelo, sapevo ci saresti rimasto male

Jorge: No tranquilla sto bene...ma hai intenzione di accettare l'uscita con lui?

Tini: Beh...non lo so

Jorge abbassa di nuovo la testa triste.

Tini: Se io dovessi accettare è logico che uscirò con lui solo come amico perché, come ho detto già prima, non provo niente per lui.

Jorge: Spero davvero che tu un giorno provi quello che provo io per te.

Tini: Jorge ne abbiamo parlato. Non ci conosciamo bene ed è troppo presto. Però se dovesse succedere non aspetterò tempo che te lo verrei subito a dire.

Detto ciò Jorge mi dà un bacio sulla guancia. Andiamo dagli altri ragazzi che sono radunati ad un tavolo che stanno giocando ad ''obbligo o verità''.

Cande: Hey giocate anche voi?

Tini e Jorge: Si

Facu: Bene...cominciamo

Facu gira la bottiglia che punta Alba, la quale sceglie verità e confessa che prima di Facu è stata fidanzata con un altro ragazzo per un anno. Il gioco continua così fino a quando Diego fa girare la bottiglia che punta me.

Diego: Tini obbligo e verità?

Tini: Obbligo

Diego: Mmh...bacia Jorge!

Io guardo Jorge che non riesce a trattenere un sorriso.

JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora