Xx: Tini!!!
Oh no! È Damien, il mio ex ragazzo. Lui non vuole accettare che non stiamo più insieme.
Tini: Che vuoi ancora Damien?!?!
Damien: Tini ti prego torniamo insieme...
Tini: No Damien noi abbiamo chiuso per sempre e il motivo lo sai benissimo quindi lasciami in pace.
Damien: Ti chiedo scusa... Ti prego perdonami.
Tini: Basta Damien.
Detto questo mi avvio verso casa con Lodo. Dopo un po arriviamo a casa mia e faccio entrare Lodo.
Tini: Lodo vieni entra.
Lodo: Ok.
Entriamo e subito vedo i miei genitori con mio fratello seduti sul divano che mi fissano.
Tini: Che succede? Perché tutti mi fissate?
Mariana: Be...ecco...vedi Tini tuo padre deve partire per lavoro e io vado con lui.
Tini: E Francisco che fa?
Alejandro: Tu e Francisco andrete in un collegio.
Tini: Ma io non voglio andare in collegio e lasciare Lodo.
Lodo: Tini è da un po' di tempo che te lo volevo dire... Anche io andrò in un collegio e se vuoi potremmo andare allo stesso.
Tini: Si che bello!!!! Ok papà quando si parte??
Alejandro: Domani mattina quindi ora è meglio se andate a preparare le valigie.
Tini: Ok. Lodo se vuoi puoi venire su con me.
Lodo: Grazie Tini,ma devo andare anche io a casa a preparare la mia valigia e poi domani ci dobbiamo alzare presto!!
Tini: Ok ciao Lodo.
Saluto Lodo e salgo di sopra,in camera mia, a preparare la valigia. Mentre stavo aggiustando le mie cose entra mio fratello.
Fran: Ciao Tini, io la mia valigia l'ho già fatta. Sei contenta che andiamo in un collegio??
Tini: Si e soprattutto perché con noi verrà anche Lodo.
Fran: Si. Ok scendiamo che è pronto da mangiare.
Così scendiamo, ceniamo e dopo andiamo tutti a dormire perché il giorno dopo ci saremmo dovuti svegliare presto.
Il giorno dopo la sveglia suona alle 6:00. Io mi preparo subito e alle 7:30 siamo tutti sotto pronti per partire. Dopo un'oretta e mezza di macchina arriviamo davanti al collegio dove c'è anche Lodo con i suoi genitori. Io subito le vado incontro.
Tini: Lodoooooo!!!!!
Lodo: Tini sei pronta??
Tini: Si dai entriamo.
Detto ciò tutti ci avviamo verso l'ufficio della preside. I nostri genitori firmano tutte le carte, ci salutano e se ne vanno. Mi mancheranno.... Dopo di che io, Fran e Lodo ci avviamo verso le nostre stanze. Lodo ha la 314, Fran la 320 e io la 332. Arrivo davanti la porta della mia stanza, la apro e vedo due ragazzi che giocano alla Playstation. Appena mi vedono si alzano in piedi.
Xx: E tu chi saresti??
Tini: Io sono la vostra nuova compagna di stanza....