Capitolo 8

357 21 10
                                    

Diego: Bacia Jorge

Tini: No dai..

Guardo Jorge che d'un tratto sul suo volto sparisce il sorriso

Tini: Va bene

Pian piano mi avvicino a Jorge, lui mi attira a sé e ci baciamo..vuole approfondire il bacio ma io mi stacco subito.
Tutti guardavano me e Jorge e mi accorgo che sono ancora attaccata a lui, così mi stacco subito e torno al mio posto.

Tini: Ok tocca a me...

E così continuò il gioco.
Una volta che si è fatto tardi i ragazzi tornano nella loro stanza e siamo rimaste solo noi ragazze.

Lodo: Tini dicci una cosa...Ti è piaciuto baciare Jorge?

Tini: Ehh!! Ragazze daii

Cande: Lo sai che a noi puoi dire tutto

Tini: E va bene...si un po' mi è piaciuto...

Cande e Lodo: Ohhh!! E ora che pensi di fare?

Tini: Niente

Lodo: Come niente?!?! Se già Jorge ti ha detto che gli piaci poi ora il bacio...

Tini: Non lo so ragazze poi ci penserò...ora andiamo a dormire che sono stanca. Notte

Cande e Lodo: Buonanotte

La mattina dopo ci svegliamo tardi e scendiamo giù in mensa per mangiare...visto che era ora di pranzo quando ci siamo svegliate abbiamo deciso di saltare la colazione e passare direttamente al pranzo.
Arrivano i ragazzi che si siedono al tavolo con noi.

Ragazzi: Ciao ragazze!

Ragazze: Ehii

Tutti ci salutano tranne Jorge che cerca di evitare il mio sguardo. Le ragazze se ne accorgono...

Lodo: Tini che ha Jorge?

Tini: Non lo so. Sicuramente sarà per il bacio di ieri...dopo gli parlerò.

Finito di pranzare restiamo a tavola a parlare del più e del meno quando ad un tratto Jorge si alza e se ne va senza dire niente.
Così io subito gli vado dietro e una volta fuori lo fermo tirandolo per un braccio.

Tini: Jorge mi vuoi dire che ti prende?

Jorge: Niente.

Tini: Come niente...Oggi quando sei entrato con i ragazzi mi hai evitato tutto il tempo e non mi hai rivolto nemmeno una volta la parola...E per favore guardami quando ti parlo!

Jorge: E vabbene... Vuoi sapere che mi prende?!?!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

JortiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora