Jorge: Anche se ci conosciamo da poco io volevo dirti che...vorrei essere più di un amico per te...insomma io TI AMO.
Tini: Jorge ci conosciamo da poco e ancora non lo so. Comunque è meglio se per ora rimaniamo soltanto amici.
Jorge: No Tini non preoccuparti a me va bene per ora poi dopo vedremo.
Tini: Che ne dici se diventiamo MIGLIORI AMICI?
Jorge: Si Tini va benissimo. Quindi migliori amici?
Tini: Migliori amici!!!
Io e Jorge ci abbracciammo e lui mi diede un bacio sulla guancia. Però se ci devo pensare bene a me Jorge piace,ma per il momento è meglio se rimaniamo amici.
Jorge: Tini scendiamo sotto dagli altri?
Tini: Si andiamo.
Ci incamminiamo verso il cortile dove sono tutti gli altri quando sento che qualcuno mi prende la mano: quel qualcuno è Jorge! Oddio lo amo. Però non posso dirglielo, ma prima o poi dovrò quindi...
Fran: Hey voi due perché vi tenete per mano?!?!
Tini: Fran siamo solo amici anzi migliori amici.
Lodo: Tini posso parlarti?
Tini: Certo Lodo dimmi.
Lodo: In privato...
Tini: Oh certo andiamo più di là.
Io e Lodo ci allontaniamo un po' dagli altri per poter parlare in privato.
Tini: Allora Lodo dimmi.
Lodo: Diego mo ha confessato che mi ama...
Tini: Oddio e tu? Che cosa hai fatto?
Lodo: Gli ho detto che lui mi piace però vorrei aspettare perché ci conosciamo a malapena da due giorni e mi sembra troppo presto...
Tini: E lui l'ha presa male?
Lodo: Beh...un po' però per non vederlo così gli go detto che ci penserò e poi gli darò una risposta. E lui ha detto che mi aspetterà.
Tini: Oh che carino...
Lodo: Si!!
Tini: Beh comunque ti capisco...
Lodo: Che è successo??
Tini: Jorge mi ha detto più o meno la stessa cosa.
Lodo: Dai racconta.
Tini: Allora eravamo in camera dopo che tu e Diego eravate andati via e lui mi ha detto che vorrebbe essere più di un amico con me. Però io gli ho detto che è presto e che potremmo diventare migliori amici. Quindi ora siamo migliori amici.
Lodo: Però si vede che non sei contenta della risposta che gli hai dato. Tu lo ami?
Tini:...
Lodo: Tini... Sono la tua migliore amica ti puoi fidare di me.
Tini: Ok. Beh si io...insomma lui mi...ok io lo amo!!
Lodo: Lo sapevo. Allora devi pensare bene a quello che fai.
Tini: Si. Ora però torniamo che se no si preoccupano.
Lodo: Si andiamo.
Io e Lodo andiamo dagli altri.
Mechi: Tini, Lodo abbiamo pensato di uscire stasera visto che è sabato...
Tini e Lodo: Si bella idea dove si va?
Diego: Avevano pensato di andare prima in pizzeria e poi se per voi va bene in discoteca.
Tini: Si a me va benissimo. A te Lodo?
Lodo: Si anche a me. Ragazze andiamo a prepararci che è tardi.
Ragazze: Si andiamo.
Jorge: Ma se sono ancora la 18:45?!?!
Tini: Appunto è già tardi. Comunque per che ora andiamo?
Fran: Per le 20:30 all'entrata del college ok?
Lodo: Si ok andiamo.
Ragazze: Andiamo a dopo ciao!!
Io con Lodo,Mechi,Cande e Alba andammo in stanza di Cande a prepararci.Siamo arrivate.
Cande: Tini cos'hai?
Tini: …