Capitolo 13 Un reincontro inaspettato

936 66 8
                                    

Ieri abbiamo sfidato i Grifoni della Rosa, e abbiamo vinto 3 a 2 dove Paolo ha segnato due volte con la sua "Spada Micidiale" e su rigore ha segnato anche Gianluca Zanardi.
Adesso siamo sul Jet privato che ci porterà a Liocott.
Io sono seduta vicino a Lucia, mentre Paolo è seduto vicino a mio fratello.
Quando atterrammo su Liocott mi resi subito conto che era
un' isola bellissima, piena di ragazzi che adorano il calcio. Mi sentii subito a mio agio. Trovammo la nostra area, che somigliava molto alla architetture italiane e tutto ciò mi sembrò meraviglioso. Iniziammo subito ad allenarci: i ragazzi erano grintosi e tutti fecero faville in allenamento.
Stavamo per concludere l' allenamento quando sentii un grido di una persona familiare. Mi gira per vedere chi fosse. Sussultai quando riconobbi chi fosse quella persona, ma fui anche felice di rivederlo.
POV ???
Mi allontana dall' area giapponese alla ricerca dell' area italiana e quando la trovai la ispezionai con cura.
C' erano dei ragazzi che si allenavano e fra essi individuai tre ragazze: una di loro era Azzurra.
La chiamai e lei si voltò a guardarmi. Corsi da lei e la abbracciai.
POV Azzurra
Corse da me e mi abbracciò.
Arrossii.
??? :-Sono felice di vederti!-
Io :-Anch'io Austin!
~Spazio autrice~
Credo di dovervi delle spiegazioni:
Il ciondolo a forma di macchina rappresentava il "Tiro Radiocomandato" di Austin, ma questo l' avete capito tutti;
Con gli occhi verdi intendevo la tigre che Austin evoca quando usa il "Ruggito della Tigre" e con l' ultimo indizio intendevo dire che visto che Austin nell' anime ha 10 anni, io non potevo fidanzarmi con uno di questa età, così ho deciso di aumentarla.
Ultima cosa: dal prossimo capitolo in poi (per qualcge capitolo) la situazione fra Paolo e Azzurra andrà peggiorando.

Vivo solo per te ~Paolo Bianchi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora