In questo capitolo è presente un indizio che vi aiuterá ad individuare l' ex ragazzo di Azzurra. (Non la evidenzierò, toccherà a voi capire) Buona lettura!!!
Stamattina mi alzai presto dal letto. Non avevo sonno. Mio fratello dormiva ancora. Oggi è domenica, quindi gli allenamenti cominciano più tardi.
Così decisi di fargli uno scherzo.
Di solito mio fratello dorme con la bocca aperta, così presi dei cubetti di ghiaccio e glieli misi in bocca. Ne ingoiò uno accidentalmente(per fortuna erano piccoli) gli altri li sputò svegliandosi di scatto.
Michele :- Ma che cazzarola hai fatto?-
Io :-Uno scherzo innocente!-
Michele :-SE TI PRENDO!!!-
Iniziò a inseguirmi, così decisi di
nascondermi in bagno.
Proprio lì, vicino ad un asciugamano, notai il ciondolo regalatomi dal mio ex ragazzo.
Consisteva in una macchinina radiocomandata.
Semplice, ma bella. E unico nel suo genere.
La indossai.
Fra poco inizia l' allenamento...
~Spazio autrice~
Ho detto che avrei pubblicato entro lunedì.
Beh...Scherzetto!
Comunque la maggior parte di voi avrà capito che l' "indizio" è il ciondolo, e la maggior parte di voi si starà chiedendo
"Cosa c'entra una macchinina radiocomandata con un calciatore giapponese?"
Diciamo che ho dovuto dare un indizio che la maggior parte di voi non capirà. Se vi avessi dato qualcosa di più "concreto" avreste capito tutto.
Ve lo spiegherò quando i due si incontreranno (per scoprire chi è dovrete quindi aspettare fino a quando andranno a Liocott.
STAI LEGGENDO
Vivo solo per te ~Paolo Bianchi~
Hayran KurguPaolo :-Azzurra, ascoltami- Io :-Va bene Paolo- Paolo :- Io non voglio essere solo un amico per te!- Io :-Stai dicendo che ti sei...?- Paolo :-Sì. Mi sono innamorato di te- Io :-Anche io Paolo-