/Leggete lo spazio autrice: DEVO SFOGARMI CON QUALCUNO!!!/
Quella mattina mi alzai dal letto presto: non avevo dormito.
Paolo mi era sembrato molto strano: mi augurai che fosse una cosa passeggera, ma in realtà, il bello doveva ancora venire.
Era lì fuori e parlava con Camilla.
Camilla :-Ma guarda chi si vede! La sporca traditrice!-
Se questa pensa di chiamarmi sporca traditrice (da notare il correttore automatico che me l' aveva modificato in sporca traduttrice!)e di farla franca si sbaglia di grosso!
Mi avvicinai a lei furente
Io:-Come mi hai chiamato?! Brutta sgualdrina che non sei altro!-
Paolo :- Parla la traditrice!-
Mi voltai verso Paolo.
Lo vidi alzare la mano destra. Fu un attimo: il suo pugno mi centrò il labbro, mentre con l' altra nano mi colpì la pancia.
Caddi a terra cercando di trattenere le lacrime.
Cosa ti succede Paolo?! Io non ho fatto nulla!
Mi stava per mollare un calcio nello stinco quando sentii un grido
???:-Fermo! Non la toccare!-
Austin! Grazie al cielo!
I due cominciarono una tremenda zuffa, ma svenni, cercando di rialzarmi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sbattei le palpebre.
Ero nell' ospedale di Liocott.
Davanti a me sedeva Austin, aveva un graffio sul braccio e un occhio nero, ma per il resto stava bene.
Austin:-Ehi, come stai?-
Iniziai a piangere.
Io :-Male! Paolo non mi aveva mai trattato così!-
Austin :-Smettila di piangere! Sembri un topo in calore!-
Risi.
~Spazio autrice~
Volevo dirvi che c'è una wattpadiana (non faccio nomi, se volete sapere chi è scrivetemi in chat privata) che ha aggiunto al suo elenco di lettura (l' ha chiamato "storie schifose e senza senso che vi farebbero uscire il sangue dagli occhi" o qualcosa di simile) e ci ha aggiunto una miriade di storie su Inazuma, fra cui quelle bellissime storie di @ClaudiaElsaAira e @Martinahelio (oltre a tante altre magnifiche storie).
Giuro che se insulta le storie di @Airfrost, @Nicolebergamii, @LuisaFrost, @Simeon10 (e tante altre ragazze che stimo) io vado sul suo profilo e gliene dico quattro. Perché, lei potrà anche odiare Inazuma, ma non può insultare le nostre storie!
Scusatemi se vi ho fatto perdere tempo....
STAI LEGGENDO
Vivo solo per te ~Paolo Bianchi~
FanfictionPaolo :-Azzurra, ascoltami- Io :-Va bene Paolo- Paolo :- Io non voglio essere solo un amico per te!- Io :-Stai dicendo che ti sei...?- Paolo :-Sì. Mi sono innamorato di te- Io :-Anche io Paolo-