•2•

233 11 0
                                    

Pov.Lauren

"Cazzo Chris accelera mia nonna va più veloce por dios" "sta zitta Cel" vidi Celine pronta a ribattere ma mi intromisi "fatela finita tutti e due questa è una normale strada Cel non si può andare veloce" sbuffai alzando gli occhi al cielo, vidi Celine imprecare qualcosa in spagnolo ma non ci diedi peso "allora chicas siamo arrivati Lolo sai cosa fare no? O hai bisogno di altre spiegazioni" disse mio fratello divertito, ugh lui e il suo stupido soprannome " ah ah ah no idiota" scesi dalla macchina e mi staccai da loro, anche perché da allora avrei dovuto far finta di non conoscerli, per quanto mi guardassero come quella meno esperta,  mio fratello sapeva di cosa ero capace, mi allenavo da quasi tutta la mia breve vita, 17 anni non sono tanti, per entrare nei Latin Kings.

*3 ore dopo*

Ricreazione, yuppi ye "cominciamo sta merda" sbuffai dirigendomi fuori. Mi guardai un po' intorno, vidi da una parte la mia banda, tutti tranne mio fratello che aveva già finito l'anno scorso, e dall'altra i Tigers, guardai Celine che mi sorrise come per darmi coraggio, ma non ne avevo bisogno Bieber non mi faceva paura "oh chi è questo bel angioletto" mi voltai guardando un ragazzo dagli occhi azzurri che mi stava fissando "Oh ciao bellissimo saresti?" Usai il suo stesso tono "Luke Anderson bellezza tu chi sei?" "Lauren Clark" sorrisi, si ok la parte della brava ragazza non fa per me "senti bello dov'è il tuo capo?" Riacquistai il mio solito tono "dietro di te piccola" sentii un altra voce alle mie spalle, mi voltai guardando la figura davanti a me, lo squadrai da capo a piedi per poi incatenare i miei occhi azzurri ai suoi color miele, bellissimi anche se freddi, da cui leggevi chiaramente pericolo "fai una foto dura di più" cazzo che simpatico "ah ah ah sei tu il famoso Justin?" Chiedi strafottente "abbassa i toni bellezza comunque si sono io mi cercavi?" Lo guardai prendere una sigaretta, cazzo ma mio fratello non poteva farsi nemico uno cesso? "senti arriviamo al punto voglio entrare nella tua banda" dissi chiara e senza emozione, lo vidi alzare un sopracciglio "come scusa?" Chiese divertito sentii qualche risata da parte della sua banda dietro "cazzo ridete?" Chiesi fulminandoli "woo bambola calma" tus hermana idiota, mi rigirai ignorandoli verso Justin "allora?" "Ti metterò alla prova si inizia da oggi se le superi sei dentro sennò sparisci " sorrisi soddisfatta "ma Jusy" una voce da gallina arrivó alle mie orecchie, ma che razza di nome è? Mi trattenni dal ridere "non ora Alexis" disse fulminandola con lo sguardo, li ignorai avviandomi all'interno della scuola ma purtroppo quella non voleva proprio stare zitta "Troia" "come scusa?" Chiesi girandomi avevo tutti gli occhi divertiti di tutta la banda compreso Justin puntati, bella merda "che c'è sei sorda?" Respira Lauren respira "senti bella non so chi cazzo tu sia ne da dove cazzo tu venga ma una cosa la so non sono io quella che si fa sbattere dal capo solo perché non servo per nessun altro motivo se non ad aprire le gambe, ma ehi non te la prendere a questo mondo in fondo servono anche i rifiuti no?" Vidi la faccia della gallina andate letteralmente a fuoco mentre gli altri erano sbalorditi dalla mia risposta "cazzo già la amo" sentii dire da Luke, feci finta di nulla voltandomi verso Justin e facendogli l'occhiolino "bene Lauren ti sei già fatta una nemica".

Hooola ecco il 2 capitolo ❤️
Continuiamo a chiedervi di darci qualche parere 😭😂 comunque speriamo vi piaccia😊Alla prossima,
XxS&S

UndercoverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora