Richard htt e Fraffrog

467 12 4
                                    

Dopo aver visto game therapy, ho deciso di comprare l'album di figurine ma probabbilmente (non prendetelo come errore, lo scrivo apposta) non farò la collezione di figurine ma semplicemente comprerò una decina di album tanto per appendere alla mia stanza dieci poster identici.

Cooomunque, a parte il poster epicissimo che ho appeso sul mio letto così Favij mi guarda mentre dormo (?), nell'album, nella pagina finale, c'era scritta una cosa molto inaspettata.

RICHARD HTT E FRAFFROG - PROGETTO GRAFICO

E chi si aspettava che Riccardo e Francesca (mi piace chiamarli con i loro nomi quanto mi piace chiamare Lorenzo Favij) erano anche qui? Ma, soprattutto, CHI SI ASPETTAVA CHE CI FOSSERO TUTTI E DUE?

Arrendiamoci. Quei due saranno SEMPRE insieme. COME SI FA A NON SHIPPARLI? I LORO NOMI SONO INSIEME PURE NELL'ALBUM DI FIGURINE DI GAME THERAPY!

Boh, fatto sta che Fraffrog è la mia youtuber preferita dopo Favij. E ovviamente, insieme a Richard. No perché non posso non farli stare insieme, capitemi xD

E poi ci sono io che sclero anche vedendo due nomi a caso (ma anche no) di due youtuber a caso (ma anche no) su un album a caso (ma anche no).

Ehhh boh, fatemi sapere come si chiama la ship perché la devo shippare.

SissyTheFraffrogXRichardhttShipper

Sono l'unica a cui succede?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora