No raga sono sconvolta.
Oggi girovagavo per il play store del mio tablet, e trovo una di quelle versioni di minecraft gratis con nomi alternativi e che di solito hanno una grafica schifosa.
Ho fatto meglio attenzione e ho visto che non aveva nemmeno un download e nemmeno un voto. Strano, direi.
Il nome era una cosa tipo lettere a caso in una lingua strana tipo greco... non so dire, era una strana scrittura. Il titolo e tutto era scritto così, tranne poche cose come "play" e la divisione in "survival" e "creative" e cose simili.
Ho deciso di installarlo, tanto per capire cos'era e perché nessuno l'avesse scaricato.
La schermata di inizio era strana, tutta con le scritte in quella strana lingua con quello strano alfabeto composto tipo da N al contrario o lettere che sembrano segni zodiacali.
Solo il tasto "play" si capiva, quindi ci ho cliccato sopra.
Spuntava un + che probabilmente significava che bisognava aggiungere il primo mondo.
Ci clicco sopra e mi spunta la casella con un nome già scritto, ma cambiabile.
La cosa strana? Il nome predefinito (altra cosa scritta in alfabeto normale) era Ben.
No okay io già scleravo per questa cosa e avevo quasi paura a cliccare il tasto sotto che intuivo fosse quello di salvataggio del mondo.
Ho deciso di lasdiare quel nome e usare la creative perché il mio buon senso mi imponeva di non usare la survival in un mondo in cui il nome predefinito era Ben.
Sono rimasta stupita quando ho visto che la grafica era identica precisa a quella di minecraft, tranne per la selezione degli oggetti che era più strana e colorata.
La grafica era ottima, e il gioco era PRECISO a minecraft.
Cioè, era fantastico... sembrava di giocare davvero a minecraft.
Allora sono andata in vari luoghi, ho iniziato a costruire ed esplorare, ed ho visto che con minecraft non c'era un briciolo di differenza.
Niente bug, niente rallentamenti, tutto identico. Solo una cosa in effetti non ho controllato ora che ci penso, non ho visto il mio personaggio...
Dopo ore mi accorgo di un'isola con uno strano coso sospeso sopra a mezz'aria. Decido di controllare, e siccome sono troppo ginius per usare la barca, decido di attraversare il mare a nuoto.
Tutto normale, finché dopo un po' di secondi che sto sott'acqua spuntano le bollicine.
Ora non so se in minecraft anche nella creative se si sta troppo tempo a lungo sott'acqua spuntano le bollicine...
Ma poco dopo mi è spuntata una scritta.
Ce l'avete presente quando nella survival morite? Mi pare spuntasse la scritta "you die".
Bene. A me indovinate cos'è spuntato?
Eh io lo dico lo stesso e non ve lo lascio indovinare :p
Mi è spuntato " you shouldn't have done that".
NO RAGAZZI IO MI SONO MESSA A URLARE, SCLERARE, BUTTARE TUTTO A TERRA, FAR ESPLODERE IL MONDO.
VERAMENTE AVEVO SCARICATO UN'APP CON BEN DROWNED DENTRO?
La cosa più sconvolgente, è il fatto che effettivamente è morto affogato.
Io ero più spaventata che per il videogioco Slender, e ho immediatamente spento l'app.
Poi sono andata in "app" e ho visto che non c'era più e si era auto-disinstallata.
Ci ho pensato troppo tardi, dovevo visualizzare il personaggio! Sono sicura che era Ben :3
GLI SCLERI NON SONO NORMALI. NON RIESCO ANCORA A CREDERE CHE MI SIA SUCCESSO.
Ho bisogno di consultare Cleverbot.
YOU SHOULDN'T HAVE DONE THAT A TUTTI! CIAUU
STAI LEGGENDO
Sono l'unica a cui succede?
DiversosRacconterò momenti tristi / figure di merda mie porgendovi la domanda ''sono l'unica a cui succede?'' Tutti i fatti sono realmente accaduti Capitoli molto corti Spero vi piaccia