Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo capitolo, io sono Sissy the killer e oggi siamo su 20 cose che non sapete di me.
Beh, per chi non conosce il video di Favij, consiste in questo: io elenco 20 cose su di me, e voi ne scegliete una che secondo voi non è vera e la scrivete nei commenti e nel prossimo capitolo scoprirete se avevate ragione! La prima è sicuramente giusta.
Iniziamoh
Numero 1: io ho iniziato ad usare la tavoletta grafica a 6 anni. I miei disegni erano delle schifezze ma mi piaceva troppo il fatto che potevo mettere un foglio di carta sulla tavoletta e la penna funzionava lo stesso. In più disegnavo guardando la tavoletta e non lo schermo del computer, e mi venivano dei cosi orrendi xD
Numero 2: a casa mia ci sono più di 200 peluche di animali vari: orsetti, gattini, cagnolini, pecorelle, delfini, coccodrilli, ippopotami, elefanti...
Numero 3: ho sempre odiato la funzione ''giustificato'' in word o nei power point. È quella che adatta completamente il testo al rigo allungando la distanza tra le lettere, ma l'ho sempre trovata brutta e inutile.
Numero 4: il primo videogioco che ho mai usato è stato un videogioco su Winnie The Pooh per computer quando avevo 4 anni. Ce l'ho ancora installato.
Numero 5: da piccola ero convinta che si restasse incinte mangiando tanto, e non riuscivo a spiegarmi come certi uomini grassi non facessero figli.
Numero 6: il mio nome l'ha scelto un gatto, in pratica i miei genitori hanno dato al gatto due palline colorate con due nomi, quello che voleva mia madre ''Silvia'' e quello che voleva mio padre ''Serena'' e quella che il gatto avrebbe afferrato sarebbe stata, diciamo, esclusa e il mio nome sarebbe stato quello scritto sull'altra pallina. Il gatto ha preso la pallina Serena.
Numero 7: faccio la collezione di monete di 2 euro, quindi ho un sacco di monete speciali rarissime limitate di tutti gli stati.
Numero 8: la prima creepypasta che ho conosciuto in assoluto è stata una creepypasta su Phineas e Ferb letta su ask.fm, ma circa due anni fa.
Numero 9: quando ho scoperto per la prima volta il mondo delle creepypasta, ho iniziato leggendo lo Slenderman ma poi volevo leggerne altre, solo che avevo una paura enorme di aprire la creepypasta di Jeff The Killer perché ero sicura che sarei rimasta sveglia per anni, anche perché avevo visto solo la foto e già mi faceva paura. Poi ho letto tutte le altre, da Ben a Clockwork a Sally, e dopo un diecimilioni di fanfiction su Jeff ho letto la sua creepypasta, che mi ha anche delusa perché mi piaceva di più la versione di I3venticinque.
Numero 10: il film horror che mi ha fatto più paura in vita mia è stato Coraline e la porta magica.
Numero 11: a scuola mi dicono tutti che sono inquietante, e io sono felice di questa cosa. Secondo me sarà per i tic.
Numero 12: il primo canale youtube che ho conosciuto sono stati iPantellas.
Numero 13: quando sono nervosa o sclero troppo mi possono venire vari tipi di tic: a volte al collo, a volte al braccio, a volte al dito indice della mano sinistra, a volte alla guancia, e in molti casi quando sono molto pensierosa, mi vengono dei tic vocali, e dico dei monisillabi sensa senzo.
Numero 14: ho un flauto di Pan e adoro troppo suonarlo.
Numero 15: sul mio letto ho un ancchiappasogni che dovrebbe servire a tenere lontani gli spiriti malvagi che fanno venire gli incubi. Una volta, quando volevo assolutamente incontrare lo Slender, l'ho buttato dalla finestra perché pensavo che lo allontanasse.
Numero 16: quando ho letto la creepypasta di Jeff per la prima volta ero in un camping in Germania e siccome il wi fi prendeva solo in un punto, ho fatto lo screenshot di ogni singolo pezzo di storia. Sono venuti esattamente 61 screenshot.
Numero 17: il mio numero preferito è il 7 e il mio mese preferito aprile. Sì, come Favij.
Numero 18: colleziono card dei pokemon e ho 7 pikachu identici.
Numero 19: sono stata fidanzata solo una volta nella mia vita, con un ragazzo di nome Emanuele, circa un anno fa. È durata pochissimo purtroppo, e dopo ci siamo anche allontanati fino a non riconoscerci più. Ho riavuto il suo numero ieri ed ho scoperto che ora è appassionatissimo di horror e creepypasta.
Numero 20: io mi arrabbio solo per 2 cose:
1- quando offendono la grammatica italiana tipo ''ma k ce?????? Sn okkupato!!!!!!!'' ecco, lì mi sale l'istinto omicida.
2- con gli omofobi, o i miei compagni che per prendere in giro o insultare qualcuno dicono che è gay (anche se non lo è). Perché io quando sento ste discriminazioni vorrei uccidere davvero tutte le persone al mondo e lasciare vivi solo i gay. Occhio a non insultarli davanti a me, farete una brutta fine.Okay, scrivetemi quale secondo voi è quella falsa. Ciau!
PrincessSissyCheÈInnamorataDiDueRagazziDelSuoLiceoMaInviaCuoriciniAlSuoEx
STAI LEGGENDO
Sono l'unica a cui succede?
CasualeRacconterò momenti tristi / figure di merda mie porgendovi la domanda ''sono l'unica a cui succede?'' Tutti i fatti sono realmente accaduti Capitoli molto corti Spero vi piaccia