Tizi e tizie, ecco una challenge a cui sono stata taggata (cioè obbligata a rispondere, altrimenti è prevista una pena di morte lenta e dolorosa, stessa cosa per voi che taggherò) da I3venticinque, che come sapete è la mia scrittrice di wattpad preferita.
1- Da quanto tempo frequenti wattpad?
Prima avevo un account, già verso la fine del 2014, poi ho smesso di usarlo e questo che uso ora ce l'ho da agosto 2015.2- Hai avuto un altro nickname prima di questo? Se sì, scrivilo.
Quello del mio primo account era pinkyepye, poi prima di SissyTheKiller ne avevo un altro in questo account che ora non ricordo...3- Come hai scelto il tuo nickname attuale?
Ero in un paesino della Germania, nell'estate 2015, e ai tempi del viaggio in Germania ero drogatissima di wattpad e leggevo fanfiction su fanfiction 24 ore su 24.
In una creepyask che stavo leggendo a un certo punto entrava della gente reale i cui nickname erano il loro nome più "The Killer", e alla domanda di Jeff "perché si chiamano tutte The Killer?" l'autrice ha risposto "perché sono tue fangirls", o almeno così ricordo.
Siccome anche io mi ritenevo una fan di Jeff, tornata al camping ho cambiato nickname OuO
Invece Sissy è il soprannome che mi ha dato la mia migliore amica Marty (il mio vero nome è Silvia) quando eravamo in prima media.4- Hai mai scritto qualcosa qui su wattpad? Se sì, quando hai pubblicato per la prima volta?
Sul vecchio account, mi sono registrata praticamente solo per pubblicare una mia one-shot sulla FlutterCord.
Qui invece ho iniziato a scrivere la chat tra cartoni durante l'estate, *va a controllare* esattamente il 4 agosto 2015 ho pubblicato il primo capitolo.5- Per quali ragioni sei su questo social? Per divertimento? Per la scalata al successo? Semplicemente per leggere libri gratuitamente?
La mia prima intenzione era pubblicare qualche one-shot scritta anni fa, poi ho iniziato a leggere le fanfiction e ho migliorato un po' il mio stile. Non mi interessa la scalata al successo, perché per me devo migliorare ancora molto prima di poter cercare il successo.6- Quali aspetti di wattpad ti piacciono?
Sicuramente la biblioteca per leggere le storie offline. Avrei passato un'estate noiosissima senza di lei.7- Quali invece detesti?
Per un mese non mi faceva pubblicare niente, e poi non mi fa mai taggare (tranne oggi per non so quale miracolo)8- Come definiresti la tua esperienza su Wattpad, fino ad ora?
Io ho amato davvero tanto questo social, ora senza di lui la mia vita sarebbe totalmente diversa. Mi ha fatto conoscere tanti amici digitali, le creepypasta che ora amo, tanti videogiochi, anime, cartoni...9- Probabilmente le persone che ti seguono leggeranno questa challenge... Vuoi dire loro qualcosa?
Ehm... Ricordate di dire no alla droga OuO10- Spamma un libro a caso
Ticci Toby P.116 di I3venticinque11- Tagga a raffica!
Approfitto del miracolo che mi stia facendo taggare oggi.
Alexalinus
TheShipperAuri19
superade27
MLPFnafTMNT
MartyTheKiller
Manglebby
Lupacchiotta01
Layka_01
Julien-Leroy2002
iris-25
gelatopartycutie
Gelatoparty_cutie
Diamond4Violet
DelfinTheHedgehog
ChiaraDashie_3
_Trancy-Di-Pizza_Arrivederci :D (e mi raccomando gente taggata, fate la challenge)
STAI LEGGENDO
Sono l'unica a cui succede?
РазноеRacconterò momenti tristi / figure di merda mie porgendovi la domanda ''sono l'unica a cui succede?'' Tutti i fatti sono realmente accaduti Capitoli molto corti Spero vi piaccia