Luce. Quanto odio la luce, così bella così pura, perfino il suo nome ne è la conferma. Tutto di lei è positivo, tranne una cosa. Quando lei arriva un nuovo giorno alla AJHS sta iniziando.
2920 giorni sono passati da quando ho messo piede in questo schifoso posto, se lo dovessi descrivere in tre parole sarebbero: Inferno, Prigione e Suore.
Odio tutto di questo posto eccetto due cose; Marie la suora anziana, amo quella donna con tutto il mio cuore, è stata l'unica ad aiutarmi quando sono arrivata qui. E poi ci sono i ragazzi ma per loro cosa provo, affetto? Non lo so, ma so per certo di doverli aiutare, qui dentro sono la più grande, quando sono arrivata avevo 9 anni. Ma è come se in quei nove anni di vita io non esistessi, non ho nessunissimo ricordo di quel periodo. La mia famiglia, la mia vita, io, com'ero io? e soprattutto chi sono io? Troppe domande e zero risposte. Nessuno mi dice niente ma io so che qualcuno conosce la verità. Ad empio madre Teresa, la suora più anziana dopo Marie ma anche la più stronza, una donna riservata sulla quarantina che mi odia. Essendo il capo di tutto questo repertorio fa finta che questo manicomio sia un paradiso per noi povere anime sperdute del mondo. E quando arriva il 12 settembre alle 8 del mattino puntuale come un orologio svizzero arriva l'ispettore che controlla tutto l'edificio e chi ci abita e in questo caso noi. Si assicura che stiamo bene e che viviamo nelle condizioni giuste e nell'ora di punta madre Teresa lo saluta con un sorriso che farebbe invidia al mondo. Il minuto dopo che l'ispettore se ne va tutto ritorna alla normalità ma io ormai ci sono abituata, ormai ho smesso di lottare quando arrivavano le famiglie per adottare un ragazzo e io sono in isolamento perché madre Teresa dice che le ragazze come me non avranno mai un posto e delle persone con cui essere felici. L'unico posto in cui sarei adatta secondo lei è sul ciglio delle tangenziali ad aspettare che qualche poveretto si voglia divertire. Ormai tutti questi discorsi per me sono come acqua che cade dal cielo, mi viene addosso ma non mi bagna più.
STAI LEGGENDO
Nessuno mi può salvare
Random"Pensavo di essere sola, avevo paura che la vita mi avrebbe risucchiato un giorno l'altro ma non successe mai.'' Vissuta per anni nel peggior orfanotrofio di New York Julie non ha sogni,speranze, non sa cos'è l'amore,l'amicizia. All'età di 17 anni s...