"No" urlai in preda al panico.
"Che c'è bellezza, perché non ti va di baciarlo, non sarà che non state insieme?"
"Dai,amore è solo un bacio, come tutti gli altri".
È no eh!io lo fucilo con il bazooka come minimo, non deve osare baciarmi, anche se dopotutto non credo che sarebbe cosi male , però devo tenere alto il mio orgoglio.
Simon si avvicina, merda ,ma davvero si avvicina , oddio , sempre più vicino, sento il suo respiro , il suo profumo , mamma mia che buono , sa di muschio ,piano piano ,mi prende il viso tra le mani e mi accarezza dolcemente (muoio, muoio , muoio) si avvicina sempre di più fino ad arrivare a pochi cm da me, devo fare qualcosa , dai Diana muoviti ,mi dico.
Gli tirai uno schiaffo. Si uno schiaffo. Non è così tanto grave vero? Dopo corsi via in fretta dal bagno, da un lato volevo baciarlo ma dall'altro lato non potevo, c'era qualcosa che mi diceva di fermarmi, rischiavo di prendermi una cotta e dovevo a tutti i costi evitare di innamorarmi, mi è bastato morire già una volta per amore, e non voglio che riaccada di nuovo.
Potete anche considerarmi una stupida, una rincoglionita , una scema che non capisce un cazzo di quello che le viene detto e si sembro paranoica ora , la dovrò finire prima o poi di farmi tutti questi problemi che poi ti complicano la vita e basta.
Lui era lì a due cm di distanza , a soli due cm vi rendete conto ? Mi guardava con quegli occhi verdi , che vi giuro sono la fine del mondo , ti trasmettono felicità e ti fanno sorridere , e mentre io ero lì imbambolata con un intero zoo nello stomaco altro che farfalle e l'unica cosa che ero in grado di fare era trattarlo di merda e fuggire.
Avete presente la sensazione che si prova prima del bacio, non so se mi seguite ma provateci , ma quella è una sensazione spettacolare e indiscrivibile, non ci sono parole per descrivere quello che si sente , perchè a volte bastano semplici gesti , basta un solo abbraccio per dire mille parole. E sei lì, tremi, però allo stesso tempo sei emozionata , piena di gioia , anche se vi confesso che io per ora conosco solo quella sensazione che viene dopo ... non ho mai baciato nessuno , nonostante ho avuto un paio di relazioni. L ' unica cosa che vorrei fare ora è lasciarmi andare, essere libera , senza pensieri, però è impossibile non pensare, sembra che abbia un macchina di pensieri in testa, ne muore uno , ne nasce un altro e così via, è un continuo via vai di pensieri sempre più profondi che non riesci a scacciare via dalla testa, come quando sei innamorata e ogni volta che senti il nome del ragazzo che ti piace , ti arriva una carica che ti svegli senza pensarci due volte, quando magari quel ragazzo ti scrive e tu sorridi emozionata, allora mi chiedo che cosa fai quando al posto di quel messaggio scritto, lo hai lì davanti che ti fa sentire la ragazza più amata del mondo anche con un semplice ciao?
Si , forse anche voi iniziate a sentirvi cosi ora come mi sento io quando vedo Simon , dico di odiarlo ma c'è un qualcosa che mi attrae di lui e okey devo smetterla di farmi i film mentali , l' unica cosa che voglio ora e sprofondare nel sonno. Entro in camera piano piano e Eryx si è addormentata , che tenera , dorme come un angelo. Vorrei tanto perdermi nel sonno anch'io ma non riesco a chiudere occhio . Tra tutte le scuse che potevano venire a quel bastardo celebroso , sceglie la più squallida , la sua ragazza un corno, io con un donnaiolo non ci sto manco se mi offrono una casa in America.
Per smettere di pensare a lui, decisi di andare a prendere l ' IPod , e misi su Yiruma - River flows in you. Amo da sempre questo pianista , perchè con semplici note riesce a farti rilassare e ti trasporta nel suo mondo, facendoti dimenticare i problemi della vita. Okey , forse sto delirando ma vi assicuro che è una cosa fantastica, provateci.
=============
Drriinnn Driinn Driiinn
Odio questa sveglia , ho già provato a disfarmene ma è indistruttibile , la faccio rimbalzare ogni mattina per terra senza ottenere risultati come quei Nokia anni 90' che rimangono con te tutta la vita.
Sono le 06:30 , di solito ognuno di noi chiede sempre di dormire altri cinque minuti , ma io non posso , perchè se solo oso farlo i miei cinque minuti diventerebbero mezzora e passa .
"Svegliati Eryx! dai dai !! "
" Altri cinque minuti , ti prego"
" No, siamo in mega ritardo "
Quest'ultima frase vince sempre , perchè lei ci tiene ad arrivare puntuale, dopo anni qui non ha mai avuto un richiamo in vicepresidenza.
"hey! ma è presto ancora stronza! te la farò pagare ! " urlo ridendo e iniziando a tirarmi addosso una cascata di cuscini, uno dopo l 'altro .
"Dai smettila , ho un problema. "
"che succede Diana? " mi chiese preoccupata , non riuscivo a smettere di pensare a quello che è successo ieri , non voglio vederlo oggi, però devo .. maledetta punizione di merda , alla fine decisi di non raccontare niente, non volevo coinvolgere Eryx in tutti i miei problemi.
*****
SPAZIO AUTRICE.
et voilà! ho già l 'altro capitolo pronto ma lo posterò domani perchè ho una verifica..e niente sono emozionata del fatto che qualcuno mi segua e mi dia consigli davvero sono troppo felice!!!
a domani!
Mariam98
STAI LEGGENDO
Save me from myself
RomanceE poi tu li guardavi, lì a fare l'amore solo con lo sguardo,insultandosi.E capivi davvero che il loro era amore ,vero amore.