CHAPTER 4.
Irene era eccitata ma allo stesso tempo aveva paura, paura di sbagliare e di dire qualcosa che le avrebbe rovinato la vita e -soprattutto- la reputazione. Si guardò intorno spaesata e guardò molteplici volte la stessa cosa, ovvero le sue scarpe. Si sentiva libera ma aveva paura di questa nuova libertà, voleva essere perfetta agli occhi degli altri; Irene,era vestita molto elegantemente come se stesse andando ad un ballo principesco indossava:un vestito rosso che le arrivava fino alle coscie, delle calze nere velate e ballerine. Natalia, invece, indossava:un top nero e degli shorts mentre indossava delle scarpe col tacco.
"Entriamo?" disse Natalia super eccitata, ella annuí anche se la sua testa diceva di scappare e di andare via. Aprirono la porta e rimase nauseata quando sentí odore di alcool non essendo abituata a quell'odore. Natalia le sorrise e le prese la mano cercando di confortarla ma senza successo; il suo cuore batté fortissimo e andarono in pista.
"Dai muovi i fianchi,Ire" le urlò Natalia, ella iniziò a muovere i fianchi e molti ragazzi si fermarono a guardarla, sorrise imbarazzata e un rossore si impossessò sulle sue guancie. Si guardò intorno e rimase ammaliata a fissare un ragazzo dagli occhi verdi, i capelli corti e vestito molto elegante. Si avvicinò lentamente al ragazzo sconosciuto e la paura di essere rifiutata iniziò afarsi sentire.
"Ehm, ti disturbo?" domandò la ragazza guardandolo, lui le sorrise e la guardò attentamente mentre un leggero rossore si impadroní sul volto della mora, Natalia,invece,non riuscí piú a intravedere ella e iniziò a preoccuparsi. Si girò da una parte all'altra e iniziò a sentirsi in colpa per non averla vista. Mentre girovagava in tutto il locale andò a sbattere contro qualcosa -o meglio dire- contro qualcuno. Alzò lo sguardo e si trovò faccia a faccia con un ragazzo abbastanza alto e degli occhi neri quasi da farle paura; un sorriso perverso si intravide nel volto di egli e la ragazza si ritrovò ad indietreggiare fino ad arrivare al muro bianco.
"Ehi bellezza come ti chiami?"disse il moro sorridendo, il cuore di ella iniziò a battere all'impazzata e pensava che fosse,molto probabilmente, impaurita. Irene, invece, si divertiva molto con il ragazzo.
"Sei molto bella" disse il biondo avvicinandosi alla principessa.
"G-grazie" balbettò lei
"Come ti chiami?"
"I-Irene tu?"
"Lucas, tesoro."
-----
Speriamo vi piaccia. Ci dispiace se non siamo state molto attive ma non abbiamo molti voti e commenti e quindi, ci piacerebbe che ci faceste questa sorpresa. Ve ne saremo molto grate. Grazie per l'attenzione e leggete il capitolo mi raccomando.
Un bacio.
J.D.N.
STAI LEGGENDO
"CHANGES LIFE"
FanfictionUna principessa che decide di andare via per cambiare aria. Da Liverpool si trasferisce a Miami. Che cosa succederà dopo?