La settimana del cambio posto!

230 16 6
                                    


9 novembre 2015

Oggi, abbiamo dovuto partecipare a un tour de force, con due interrogazioni e una verifica, per fortuna erano separate da un' ora di ricognizione. La prima interrogazione era di storia: c'è chi è andato male e chi invece ha ottenuto un buon risultato ovviamente non superando il sette, era su Colombo e la scoperta dell' America, che la maggior parte di voi sa che è avvenuta nel 1492, ma noi non sapevamo nemmeno quello!!!! La seconda interrogazione era alla 4° ora, ed era di musica, la prof ha chiesto a Chiara di suonare ma lei gli aveva detto che si era dimenticata il flauto a casa, cosa che non era vera, ma alla fine siamo riusciti a farla suonare e invece del suo quattro quotidiano ha preso cinque. Poi arrivati in 6° ora estremamente stremati abbiamo dovuto affrontare il difficilissimo, ma non impossibile, compito di inglese, il quale la prof aveva detto di riportarcelo corretto entro due giorni e ancora dobbiamo vederlo.

11 novembre 2015

Oggi poteva veramente essere una giornata perfetta se Fabrizio non ricordava alla prof di arte dell' interrogazione, che ora vi spiegherò meglio. Ieri a causa dei tanti compiti non abbiamo potuto studiare bene per l' interrogazione di arte, ma per fortuna,cosa che succede almeno una volta all'anno, c'è stata la nostra botta di cu....... fortuna: la prof era andata al mare con la 3L e ovviamente come tutte le classi siamo scoppiati dalla gioia, e c'è mancato poco che Sandra (la collaboratrice) ci mettesse in punizione e ci facesse coprire dalla prof di inglese, ma per fortuna è arrivata a coprirci quella di spagnolo, di cui avevamo i libri e quindi ci ha fatto fare lezione. Tra la 4° e la 5° ora c'è la ricreazione e io e Mattia stavamo ancora festeggiando dell'assenza della prof ma mentre festeggiavamo la vedemmo spuntare dalla porta di una classe e avendo due ore di fila di arte poteva ancora interrogarci, ma noi con tutta la calma (non è vero), siamo entrati in classe dicendo, come minimo, di non ricordare alla prof di arte dell'interrogazione. Per nostra fortuna se ne era dimenticata ma alla fine dell'ora, Fabrizio, intelligentemente (sarcasmo), glielo ricordò, e giurammo su di noi di fargliela pagare.

12 novembre 2015

Quante risate oggi quando il telefono umano LorenzoGalaxy s6 si è acceso e ha iniziato a vibrare e sono iniziati a arrivare un milione di messaggi su whatsapp. Come avevamo già detto nelle presentazioni, quando c'è musica Lorenzo si scatena e ci fa ammazzare dalle risate, come nel caso di oggi, ma non è stato solo quello ma ora non posso scriverlo senno andrei direttamente al carcere minorile.

13 novembre 2015

Finalmente, dopo un lungo mese vicino a Chiara, oggi abbiamo cambiato i posti ed io sono capitato da solo..... che bello..... un banco tutto per me. Ma anche se sto da solo sono dispiaciuto per il mio amico Nicolò che è capitato vicino a Chiara e alla fine di questo mese dovrà fare una visita acustica. Un altro accoppiamento, secondo me un po acchittato, è quello di Giorgia e Luna, non so se è colpa di Luna o del cambiamento di posti ma oggi Giorgia stava quasi per svenire!!!!! Ma per fortuna si è ripresa.




Diario di bordo della classe 2HDove le storie prendono vita. Scoprilo ora