Questo capitolo, è per tutti quelli che odiano le prof di sostegno che fanno di tutto meno che sostenere chi ne ha bisogno. In questo capitolo userò molte parole inadeguate quindi per i deboli di cuore si consiglia di non leggere...
Voi vi chiederete perchè fare un capitolo solo su questa stronza. La risposta è appunto perché è stronza, ma lei non è solo stronza e la regina degli stronzi. Scusate i termini volgari...
questi sono solo alcuni assaggi, diciamo un'aperitivo o un'antipasto perché man a mano che succedono cose noi aggiorneremo il capitolo.
...ora si inizia...
26 aprile 2016 (da leggere piano, con voce pacata e con tono di un film horror)
Tutto è iniziato in 4° ora, quando io, incosciente di ciò che stava per accadere, sono andato alla lavagna per i correggere i problemi che la prof di matematica ci aveva dato per casa. Ovviamente nell'angolo più scuro della classe era presente lei, l'incubo dei nostri sogni, crudelia demon, malefica o forse anche di più... Lei, che rendeva difficile ogni giornata di più di quanto già lo fosse.
Mentre io mi apprestavo a correggere i problemi, al mio posto si sedeva un Lorenzo che fino a quel momento stava girando per la classe. Ad un certo punto la prof venne alla lavagna per spiegare il problema, e io lo vidi...
...Lorenzo, proprio lui stava sputando dentro il mio astuccio, anche se involontariamente. Io schifato di tutto ciò, per scherzare perendo gli oggetti con il DNA di Lorenzo e li pulisco addosso a Chiara e al giacchetto di Luna...
Ed eccolo là che entra in gioco la strega maligna di biancaneve, la grandissima mi.........
....steriosa donna che rompeva i gibitei a tutta la classe.
Inizia subito a srillarmi, ed io con aria spiritosa inzio a ridere, diceva che io attiravo tutta la classe e che era per colpa mia se avevamo interrotto la lezione ( no di quello stronzo di Lorenzo...).
Dopo aver riferito tutto alla prof di matematica, ella decide di mettere la nota sul registro a Lorenzo, e secondo voi la tro.......
....ttola che girava silenziosa cosa fà?
Decide di mettere la nota anche a me.
28 aprile 2016
Oggi quella pu......
....ra testa di ca....
....stello (non sapevo che scrivere) voleva mettere una nota a me, Chiara, Mattia & Nicolò. Il motivo? Bè ce lo stiamo ancora chiedendo o forse solo per antipatia. Perché quella testa di ca...
...ppello
, in 3° ora mentre ci copriva dall'assenza della prof di tecnologia, così, appena entrata ha scritto il mio nome inseme a quelli di Mattia, Chiara e Nicolò sul registro anche se non avevamo fatto niente, come tutte le altre volte. Stavamo solo studiando Musica, Io con Mattia, Nicolò con Ana alla cottedra con la prof, perchè credeva che facessero caos e Chiara con Sara, Alice e Myriam. Mentre ripeteva Musica avevamo le tenebre che ci fissava negli occhi, quando dall'altra parte della classe stavano facendo banchetti e stavano contando insieme Luna, Giorgia, Ginevra e Milena
Alla fine dell'ora andammo a chiederle se ci aveva messo la nota ma lei non ci rispose. Glielo chiedemmo a Nicolò che stava alla cattedra e lui ci disse che l'aveva cancellata. Ma quando entrò la prof di scienze vide me e Mattia in giro per la classe e ci disse di comportarci bene perché......
....già avevamo preso una nota.
Allora là ci incazammo come non mai e chiedemmo alla prof di scienze se poteva vedere se ci avesse messo la nota realmente visto che lei diceva di sì e Nicolò diceva di no. Lei rispose che non poteva. A ricreazione, allora, andammo a cercarla per chiederle se ci aveva messo realmente la nota, ma lei non c'era, era già andata via..., svanita nel nulla. Domani glielo chiederemo nuovamente e se ci risponderrà di sì o se non ci risponderà, andremo a parlare con la vice-preside perché una cogliona così non può mettere note sul registro a caso.
Vi faremo sapere come finirà la storia...