Lara's Pov
Sono quasi 3 ore che Vic è sparita nel nulla.
Io,Dado e Nina la abbiamo cercato ovunque e chiesto a chiunque,con scarsi risultati.
Possibile che nel giro di pochi secondi sia scomparsa dalla mia vista?
Sono preoccupatissima per lei.
Se ha ricevuto una brutta notizia vorrei poterla aiutare a digerirla meglio.
E invece non posso perché lei ha deciso di nascondersi.
Perché non vuole farsi aiutare?
Vic's Pov
Ore 6.30
Mi sono appena svegliata.
Mi guardo intorno e capisco che sono sul terrazzo.
Tutto intorno a me è bagnato.Tocco i capelli,sono ricci e umidi.Lo stesso I vestiti.
Mi alzo in piedi e faccio qualche passo verso la ringhiera portandomi le mani agli occhi e mi spunta qualche lacrima accompagnata da un paio di singhiozzi.
Poi mi calmo e mi dirigo verso la porta per rientrare.
Scendo al mio piano e mi incammino lentamente verso la mia stanza.
Quando entro,noto che c'è una figura accovacciata sul mio letto.È Lara.
Cerco di avvicinarmi per darle un bacio sulla fronte ma inaspettatamente inciampo su un borsone a terra.
Sentito il forte rumore Lara si sveglia e vedendomi sbarra gli occhi.
Successivamente si alza e senza dire nulla,corre verso di me e mi abbraccia stringendomi più forte che poteva.
Delle lacrime cominciano a solcarmi il viso accompagnate da qualche singhiozzo.
Lara mette una mano tra i miei riccioli neri bagnati e appoggia la mia testa sulla sua spalla.
-Lara...È ritornato...Credevo di essere guarita...Quando poi è sempre stato dentro di me...-dico in pieno stato di agitazione.
-Shh,stai tranquilla,piccola.Tutto si risolverà.- mi tranquillizza Lara lasciandomi qualche bacio sulla fronte.
Alzo la testa e le do un bacio lungo e lento.
Poi mi accoccolo di nuovo nell'incavo del suo collo.
Rimaniamo in quella posizione per minuti e minuti.
Quando capisce che,più o meno,mi sono calmata mi dice:
-Dai,cambiati i vestiti bagnati e asciugati i capelli.Andiamo da Dado e Nina così ti distrai un po.-
-Nah,dai.Voglio restare qui con te. Stiamo così bene in questo momento... e poi loro a quest'ora staranno di sicuro dormendo.-dico stringendola più forte a me per impedirle di andarsene.
Alzo la testa e i nostri sguardi si incontrano.
È difficile da spiegare cosa provo ogni volta che le nostre iridi si incontrano.
È una sensazione stranissima e al tempo stesso bellissima.
L'appoggio al muro e le do un bacio lento,passionale e pieno di sensazioni meravigliose.
Poi l'abbraccio di nuovo.
-Lara- le sussurro all'orecchio -Ti amo.-
-Anch'io Vic.-dice stringendomi a sé.
-Sei la mia stella,non lo dimenticare mai.-
Lei mi scompiglia i capelli ancora bagnati e si stende sul letto invitando anche me.
Data l'ora,dormire era l'unica cosa da poter fare e quale occasione migliore per dormire abbracciate?
STAI LEGGENDO
E sai alla fine cos'è che conta davvero?
Romance"Che t'importa se ci sono milioni di persone migliori di te? Ci sono miliardi di stelle ed ognuna di esse è bellissima a modo suo. Eppure quando mi stendo su questo terrazzo e guardo il cielo ce n'è sempre una che mi colpisce più delle altre.Una da...