Epilogo

50 4 3
                                    

Gli anni trascorsero felici.

Handir ed Earine si sposarono ed ebbero una figlia, Arwen. 

Era una mezzelfo come altri, tranne per una piccola caratteristica: una ciocca verde tra i candidi capelli blu.

Fu una bambina allegra, solare e con tanta voglia di vivere. 

A vent'anni, durante la Grande Guerra, scoppiata da qualche anno, si sposò con un mezzelfo di ceto medio.

Pochi anni dopo Arwen rimase incinta del suo primo figlio, che perse a causa di un aborto spontaneo. 

Ne soffrì molto, ma il destino fu molto generoso con lei. Infatti poco tempo scoprì di essere nuovamente in dolce attesa. 

Un giorno vi fu un'incursione dei Fammin a Seferdi, e Arwen, in preda alla disperazione, fece un voto: avrebbe consacrato suo figlio a Shevraar, il suo Dio, se fossero sopravvissuti.

Vennero graziati, e fuggirono in un villaggio ai confini della Terra dei Giorni,insieme ai pochi mezzelfi scampati allo sterminio, ormai giunto ad uno stadio avanzato.

Con lei c'erano i suoi genitori e il marito, i nonni eranostati uccisi barbaramente dalle creature del Tiranno.

In quei giorni nacque una bellissima bambina.

Earine le chiese come la volesse chiamare e Arwen non ebbe alcuna esitazione.

«Sheireen», rispose.

Le si gelò il sangue nelle vene.

Sheireen.

La consacrata.

Un ciclo che ricomincia.

Marvash è tornato.

Il terrore pervase ogni fibra del suo corpo.  

Author's corner

Che fatica! Finalmente ho revisionato anche questa, se mi è sfuggito qualcosa fatemelo sapere. Ogni opinione, anche critica, è ben accetta. 
Un abbraccio,

-M 



È tutto uno sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora