Due parole per la strage del 13/11/2015

45 5 1
                                    

Buona sera a tutti, volevo semplicemente spendere due parole per quanto accaduto in Francia... Io trovo che fare degli attentati e uccidere molta gente in nome di un Dio (in generale alla religione in cui si crede) sia una cosa inumana.
Uccidere non è una cosa da fare, non è scritto in nessun testo sacro che sia Corano o che sia la Bibbia. E sono davvero dispiaciuta per tutte le persone musulmane che devono convivere con la paura di essere giudicate e disprezzate a causa di questo, NON SONO TUTTI ASSASSINI, CE GENTE BUONA IN GIRO!
Purtroppo i pregiudizi sono una delle cose più brutte.
Sentire che altre persone di altri paesi sono disposte a convertirsi solo per farsi esplodere per trovare il "paradiso"... Beh se TU cristiano, islamico, evangelico,musulmano,Testimone di Geova... conosci davvero il CORANO dovresti sapere che TROVI IL PARADISO SE MUORI MARTIRE, NON SE TI UCCIDI E LASCI CENTINAIA DI VITTIME. Sentire che anche qua in Italia ci sono persone disposte a farsi saltare in aria... E una cosa orribile, ma poi pensate allo schifo che lasciano.

"PENSATE SE CI FOSSE UN MOMDO MIGLIORE, MAGARI DOVE CI SIA PACE IN VECE DELLA GUERRA, AMORE INVECE DELL'ODIO, ABBRACCI INVECE DI PUGNI, CAREZZE INVECE DI SPARI, SORRISI INVECE DI LACRIME AMARE E SANGUE.
IMMAGINATE SE INVECE DELLA CRISI CI FOSSE UN OPPORTUNITÀ PER TUTTI
IMMAGINATE SE INVECE DI AVERE TROPPE STRUTTURE MAI FINITE, DOPO AVERE SPESO MILIONI, AVESSIMO DELLE STRUTTURE COMPLETE E DEGLI SPAZI VERDI PIENI DI PIANTE E ANIMALI ANCORA VIVI.
IMMAGINATEVI COME SAREBBE IL MONDO SENZA IL RAZZISMO, SENZA LA VIOLENZA, SENZA L'IGNORANZA.
IMMAGINATE DI NON DOVERVI PREOCCUPARE DELL'EFFETTO SERRA, BUCO DELL'OZONO, IMMAGINATE CHE I GHIACCIAI NON SI SCIOLGANO, I FUMI DELLE FABBRICHE NON DANNEGGIASSERO L'AMBIENTE, IMMAGINATE DI VIVERE LIBERI
IMMAGINATE SE I POLITICI FOSSERO ONESTI E AIUTASSERO DAVVERO I CITTADINI,
IMMAGINATE SE NON CI FOSSE LA CORRUZIONE,
IMMAGINATE. SOGNATE.
SIATE PICCOLI PER UNA VOLTA, VOI GRANDI CHE ROVINATE IL MONDO AI "BAMBINI DI OGGI ADULTI DI DOMANI"
PERCHÉ SIETE VOI CHE FIN DA PICCOLI CI INSEGNATE A RISPETTARE, A NON INSULTARE, AD AIUTARE IL PROSSIMO, VOI CI AVETE INSEGNATO A COMPORTARCI BENE. E ORA? VOI CHE CI AVETE INSEGNATO QUESTO,SIETE I PRIMI A SBAGLIARE, LASCIATEVI PRENDERE DAL BAMBINO CHE CE ANCORA DENTRO DI NOI, PERCHÉ SI SA, I BAMBINI SONO LA VERITÀ, I BAMBINI NON MUOIONO MAI.
IMMAGINATE DI VIVERE SENZA PAURA
IMMAGINATEVI SE TUTTO QUESTO POTESSE AVVERARSI."

Ora Vi lascio un testo di una canzone che io amo davvero tanto, e che secondo me c'entra con ciò che sta accadendo per ora.

IMAGINE
JOHN LENNON

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

Grazie. Buona serata a tutti____
-TheWhiteOwl

PUÒ NASCERE DAL NULLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora