Capitolo 5 •in tenda•

62 7 0
                                    

Arrivammo al posto e scendemmo dalla macchina, era un posto magnifico, un bel prato e degli alberi circondavano un piccolo ruscello.
< È davvero bello qui, c'è molta pace>
<Owl sono contento che ti piaccia.
Aiutami a montare la tenda, tra poco farà buio>
Quella tenda non voleva proprio montarsi, ma alla fine ce la facemmo.
<bene abbiamo montato la tenda, ora pensiamo ad accende il fuoco, inizio ad vere fame, Kev prendi dei legni>
Portò dei legni grossi, mentre io avevo preso appena dei rametti striminziti. Si mise a ridere quando vide i miei rametti e io misi il broncio come se fossi offesa, lasciò cadere i legni e mi afferrò abbracciandomi stretta e facendomi il solletico cademmo sul prato ormai umido della sera.
Ci mettemmo sdraiati accanto al fuoco a guardare le stelle.
Mi guardava negli occhi e io facevo lo stesso
<Sta sera sei più bella del solito>
<Come fai a trovarmi bella?>
<Ti trovo bella perché lo sei....Mi piaci Gwen>
Mi spiazzò quella frase, mi piaceva, e anche tanto ma non volevo ferirlo, non sapevo se ero pronta ad amare veramente qualcuno.
<Kev...io...>
Non riuscì a continuare ciò che volevo dirgli e mi baciò.
Di colpo tutte le incertezze e le paure erano come svanite.
Il mio cuore era come impazzito. Mi prese in braccio e continuammo a baciarci fino ad arrivare in tenda, mi adagiò nel sacco a pelo e si mise su di me.
<Kevin, io...non l'ho mai fatto con nessuno>
<Ei piccola, non ho intenzione di toccarti, solo se me lo dirai tu.>
<scusami>
<GWEN...TI AMO>
Ci baciammo per il resto della notte e quando ci addormentammo io ero appoggiata su di lui, mentre mi accarezzava i capelli.

PUÒ NASCERE DAL NULLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora