5

4 0 0
                                    

Harry scese dalle scale e prese la sua cartella appoggiata sul divano color crema del suo grandissimo salotto.Si stava dirigendo verso la sua macchina quando un uomo lo fermò. "Signorino Styles,suo padre mi ha raccomandato di accompagnarla a scuola."
gli disse appoggiando una mano sulla sua spalla per bloccarlo.
Il ragazzo corrugò la fronte confuso e si girò verso l'autista. "Come..prego?" chiese alzando un sopracciglio. "Ha sentito molto bene, ragazzo. Salga pure in macchina prima che arrivi in ritardo." gli ordinò.
"Non sono più un bambino e posso cavarmela anche da solo. Dica a mio padre che Louis mi ha preso con la sua macchina." rispose Harry estraendo il portafoglio dalla tasca dietro dei jeans. Gli diede una mancia di soldi e salì in macchina dirigendosi presso la sua scuola. Harry aveva i genitori separati,ogni due settimane andava a trovare il padre che non era molto lontano da Bradford e dormiva lì per 3 giorni. Greg,suo padre, era un ricco commerciante ed è per questo che possedeva una grande casa. Ogni volta che veniva il figlio a trovarlo gli dava tutto il possibile per renderlo a suo agio,gli voleva così bene che era così iperprotettivo nei suoi confronti.

"Oddio,Jackie!" esclamò all'improvviso Safaa mettendosi una mano davanti alla bocca. Jackie si voltò verso di lei preoccupata e le fece una faccia interrogativa. La mora le prese un braccio e indicò un ragazzo che stava parlando con una ragazza. "E cosa c'entra?" domandò Jackie non capendo ancora cosa stesse cercando di dirle Safaa. "E' il ragazzo che mi piace!" sibilò a bassa voce arrossendo.
La bionda guardò di nuovo il ragazzo a cui piaceva a Safaa e lo analizzò per bene. "Niente male." commentò alla fine. "Vi siete mai parlati?" le domandò Jackie facendo un sorriso malizioso. La sua sorellastra abbassò lo sguardo e lo alzò subito dopo con una faccia imbarazzata. "B'è ecco...è strano.." sussurò. "No." rispose Safaa dando un'altra occhiata al ragazzo.
"Ciao ragazzi!" arrivò Louis con un sorriso raggiante. "Avete visto Harry?" domandò poi alternando lo sguardo tra le sue ragazze di fronte a lui. "Chi è Harry?" chiese Jackie torturandosi il lobo dell'orecchio. "Ah già! Dimenticavo che non avevi ancora visto Harry!
Non ti preoccupare,tra poco lo vedrai!" esclamò Safaa battendo entrambi le mani. "Salve ragazzi." si aggiunse anche Liam. "Safaa, ho visto il ragazzo a cui vai dietro da due anni,se non sbaglio sta flirtando con una,perchè non vai a parlargli?" continuò appoggiando una mano sulla spalla di Louis. "E' quello sfigato di McVay? Oh santocielo!" disse Louis ruotando gli occhi al cielo. Safaa gli diede un pizzcotto sul braccio e lo guardò male. "Lo sfigato in questione sarai tu Tomlinson! Ringrazia che tu sia uno dei migliori amici di mio fratello o ti avrei già strappato tutti i capelli!" ringhiò la mora. Safaa si mise a guardare da lontano il suo 'principe azzurro' seguito poi da Jackie dando le spalle ai ragazzi. "Ragazzi,ecco Harry!" esclamò Louis con un sorriso sulla faccia. "Come va?" gli chiese Liam dandogli il pugno sulla spalla. Harry si sistemò i suoi capelli e si mise le mani in tasca senza parlare. "Harry,ti presento Jackie,la sorellastra di Zayn,ti ricordi?" domandò Louis afferrando per il braccio la bionda verso Harry. "Ah sì,quella sfigata...aspetta,tu?!" disse Harry assumendo una faccia sorpresa.

PAINTERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora