Dedicato alla mia migliore amica Francesca che è la fan numero uno di questa ff. Ti voglio bene.
flashback
Le loro labbra una contro l'altra che si baciavano con amore, il fremito dei loro corpi troppo vicini, le mani che andavano ovunque.
L'ardore della loro passione si poteva sentire in quella camera troppo piccola per due che si amavano incondizionatamente e profondamente.
Ma Vanessa riuscì a rovinare quel momento staccandosi e scappando via come una codarda crdeva non fosse giusto, erano solo migliori amici.
Era realmente una vigliacca, deviava in ogni modo il discorso e alla fine Luke arrivò alle conclusioni che lei non provava niente per lui e cercò di dimenticarla. Esperimento fallito dopo neanche un'ora.
Come si dimentica una persona che ti ha dato tanto da ricordare ?fine flashback
Vanssa Toods: Come fai a starmi lontano ?
Vanessa Toods: tu per me sei una calamita
Vanessa Toods: il mio pensiero fisso
Vanessa Toods: non sono importante come prima.
Che stupida che sono stata a credere solo per un attimo che tutto si potesse aggiustare.
Luke Hemmings: non si può aggiustare qualcosa di rotto; non si possono rimettere insieme i pezzi di questa nostra amicizia malsana.
Mi dispiace Vany.Ho capito che potrebbero uscire anche altre 2828281 canzoni dei 5sos molto belle ma Beside You rimarrà sempre la più bella.
Niente vi adoro.
p.s: voglio iniziare a tradurre o meglio ho già iniziato a tradurre una storia su luke, pero l'autrice mi dia il consenso.
Aggiorno a 10 like e 10 commenti.
All the love. Hemmy. xx
STAI LEGGENDO
Broken Home - Luke Hemmings
Fanfiction"Non voglio vederti, sentirti e sentire il tuo nome mai più." e fu così fin quando Vanessa non decise di mandare un messaggio al suo ex migliore amico Luke Hemmings dopo tre anni dalla tragica lite che li divise.