Dedicato a tutte le persone che sono entrate nel mio cuore e poi per una ragione non ovvia se ne sono andate lasciandomi un vuoto incolmabile.
Vanessa Toods: Ci sono certe mancanze che non puoi colmare, mancanze che le senti ogni giorno, dai più piccoli gesti.
Come quando mi sveglio la mattina, prima messaggiavo te ora cosa faccio ? niente, mi alzo dal letto, mi lavo ed infine mi vesto, una routine abbastanza noiosa, anche se questo vuoto pian piano si sta colmando, non del tutto ma almeno ti messaggio sapendo di avere una risposta, anche se fredda o in ritardo.
In ogni modo cerco di non pensare al vuoto che mi hai lasciato e il cuore in frantumi, tanti piccoli frantumi che non riesco a rimettere insieme. Sei troppo importante per essere dimenticato, ci vorranno anni o forse non ci riuscirò semplicemente. Ed ho paura, paura di portarti per sempre nel cuore, paura di non riuscire ad andare avanti, perché non lo sto facendo, mi rinchiudo nei ricordi, mi rinchiudo nelle tue parole, nei tuoi gesti, perché non riesco ad avere una nuova vita senza te, senza il tuo caloroso sorriso e il tuo viso perfetto.
Sono su una linea rotta che non ha ne capo ne fine, che non mi porta da nessuna parte, forse solo più lontano da te.
Vivo continuamente con lo stomaco in subbuglio e con la mente stracolma di pensieri, di pensieri che riguardano te, perché tu sei il mio pensiero fisso.
Siamo i protagonisti di una scena tormentata, come nei film, come nei libri, come nelle canzoni. Solo che nei film lui torna da lei, nei libri tutto ritorna apposto con una semplice discussione e nelle canzoni dopo neanche qualche strofa tutto ritorna perfetto. Ma nella vita reale? Perché non può essere felice e facile la vita? Perché deve essere tormentata? O meglio perché vogliamo noi tormentare la nostra vita che potrebbe essere calma e quiete? Ci piace soffrire? A me per niente, anche se ti meriti ogni mia lacrima e ogni mio sorriso.
Ma nelle mie lacrime ci sto affogando e i miei sorrisi mi buttano solo più in profondità perché diciamoci la verità, quel sorriso è procurato dal mio più grande male, da te, che non vuoi aiutarmi a tornare a galla, che ti sei stancato di tutto e di me.
Luke Hemmings: della vita in generale.Sono le 12:41 a.m
mi è venuta l'ispirazione a quest'ora mentre guardavo dei vine di zayn e piangevo come una demente.
Questo, almeno per me, è uno dei capitoli più profondi, forse perché ho scritto di me più che di Vanessa. Dalla mia vita sono andate via tante persone, forse troppe, ed ognuna di loro mi ha lasciato un vuoto difficilmente colmabile ma con lo spirito di una guerriera sono andata avanti a testa alta.
Dovete farlo tutte, non abbattetevi, ci sarà sempre una ricompensa a tutto il dolore e al male che avete subito, che ho subito.
All the love.Hemmy.xx
STAI LEGGENDO
Broken Home - Luke Hemmings
Fanfiction"Non voglio vederti, sentirti e sentire il tuo nome mai più." e fu così fin quando Vanessa non decise di mandare un messaggio al suo ex migliore amico Luke Hemmings dopo tre anni dalla tragica lite che li divise.