1.8

3.7K 230 27
                                    

" Dedico questo capitolo a Davide che mi sopporta e mi vuole bene nonostante sia un casino vivente. L'amico che desideravo da una vita, l'amico che mi fa sentire meno sola e meno cretina. Il mio tizio neve. Ti voglio bene. Hemmy xx."


flashback

La dolce melodia che produceva il plettro rosso a contatto con le corde della vecchia ma ancora buona chitarra di Lucas stava facendo impazzire la piccola Vanessa. Amava vedere Luke suonare la chitarra, amava le sue mani che si muovevano liberamente creando una melodia dolce, la maggior parte delle volte, amava il modo in cui lambiva le sue labbra leggermente screpolate o mordicchiava il piercing nero, amava tutto di quel ragazzo.
Dalla più piccola perfezione al più grande difetto.
Ecco perché cercò di immagazzinare quella scena. E quella delle volte seguenti.
Teneva caro quel ricordo nella sua mente, doveva realmente non dimenticarlo perché non capitò più dopo la loro lite.

fine flashback

Luke Hemmings: Devo dirti una cosa
Vanessa Toods: Cosa ?
Luke Hemmings: lascia perdere
Vanessa Toods: Sai che non me non puoi fare così

Visualizzato alle 5:54 p.m

Vanessa Toods: Lucas rispondimi ora o ti rompo la chitarra; uh appunto vieni a prenderti la chitarra.
Luke Hemmings: non posso, sono troppo distante da te.
Vanessa Toods: dove cazzo di sei trasferito?
Luke Hemmings: in un posto in cui non vorresti mai stare o almeno non per ora.




Ragazze mie
sono felice idk, comunque volevo dirvi che ho iniziato a tradurre una ff muke, se volete passar a leggerla ne sarei happy happy happy.
Bho ho voglia di parlare con voi HAHAHA siete troppo dei sweetheart e vi amo tanto tanto.
Ritenetevi fortunate, non sono mai così dolce, manco con le mie migliori amiche HAHAHA
basta ora; ho fatto uno spazio autrice più lungo del capitolo stesso.
All the love. Hemmy.xx

Broken Home - Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora