Capitolo 2

522 32 8
                                    


Finalmente era arrivato il giorno. Quel giorno che mi cambiò la vita. Un giorno che ti sembra uno come tutti gli altri,ma poi con il tempo ti accorgi che non è cosí.
Io sono Greta abito a Milano ed sto viaggiano con le mie due migliori amiche per andare a studiare in Inghilterra a Londra.
Ero triste perché io avevo un ragazzo di nome Alberico,ma decise di lasciarmi via messaggio solo perché partivo ed era una relazione troppo complicata,ma tutto questo non aveva un senso.
Io non dissi nulla alle mie amiche,ma ero sicura che primo o poi lo avrebbero scoperto.
Ormai eravamo arrivate,esattamente, stavamo uscendo dall'aeroporto.
Fuori dall'aeroporto c'era un ragazzo di nome Liam che si presentò e ci fece entrare sul taxi che ci avrebbe portate nella casa.
Eravamo nella macchina ed era accesa la radio mi pareva di sentire la mia canzone preferita ed mi accorsi che proprio lo era "Reality", allora iniziai a cantarla.
Arrivate Liam ci fece uscire dal taxi e ci disse di passare una bella giornata.
Fuori c'era un grosso giardino con la piscina. Era fantastico!!!
Dentro,la casa era enorme,luminosa ed molto accogliente.
Salimmo su per le scale e decisi di scegliere una camera.
Entrata,era una camera favolosa ed c'era pure il bagno privato! Su questo infatti le mie amiche mi invidiavano,ma tutte le stanze erano favolose.
Elisa decise di farsi una bella doccia e poi di uscire un po.
Io invece decisi di mettere già i vestiti nell'armadio e nel frattempo decisi cosa mettermi.
Era una bella giornata allora decisi di andare da Forever 21.
Siccome faceva caldo decisi di mettere dei jeans a vita alta con un top nero e le Stan Smith verdi. Invece per i trucco una striscia di eyeliner con un po di mascara e della matita nera.
Uscii fuori casa ed incontrai un ragazzo....

Cosa succederà?
Chi sarà questo ragazzo?
Spero vi sia piaciuta quindi se volete mettete un like e un commento.
Bye Nina

3 storie,3 vite ||N.H-H.S-L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora