Capitolo 4

362 25 8
                                    

Stavo facendo un giro quando ad un certo punto sentii delle urla.
In curiosità mi avvicinai verso il parco e vidi un ragazzo furioso che parlava al telefono.
Rimasi li a fissarlo.Non sapevo neanche il motivo per cui lo osservavo.
Quando finì la telefonata si girò e vide che ero li, tutta sola, a fissarlo.
"Perché mi guardi?" Osò parlare il ragazzo.
"Perché dalle tue urla mi hai fatto incuriosire per questo motivo sono qui"
Si avvicinò a me.
"Ah sì? Be se urlavo c'era un motivo ..."
Per un momento pensai che si stesse avvicinando per prendermi e picchiarmi.
"Si però non puoi urlare in mezzo a tutta questa gente"
"E che m'importa di loro?"
Questo tizio si crede di essere il più potente
"Ti dovrebbe importare dato che potrebbero incavolarsi e chiamare la polizia"
"Non lo farebbero mai"
"Ah no?Tu credi?"
"Fidati. Conosco questo posto e queste persone come le mie tasche. A proposito di conoscenze, tu sei nuova? Non ti ho mai vista.."
"Si sono nuova ma ora vado ciao." Risposi acida.
Me ne stavo andando quando mi fermò e mi prese un braccio e mi disse:
"Aspetta, dato che sei nuova facciamo amicizia?"
"Perché dovrei fare amicizia con un ragazzo che urla come un pazzo e che credere essere chissà chi?!"
"Io non mi credo nessuno"
"Ah no?"
"No"
"Sicuro?"
"Si"
"Non credo"
"Certo che hai caratterino .."
"E certo che tu anche un caratteraccio"
"Grazie. Mi chiamo Louis Tomlinson te c'è l'hai un nome?"
"Può darsi."
"Ah si?Potrei avere l'onore di sapere qual'è?"
"No"
"Ma che cattiveria...Comunque scommetto che indovino il tuo nome.."
"Dai vediamo se lo indovini"
"Ti chiami Elisa"
Rimasi stupita. In questo posto ho messo piede da meno di 24 ore e già questo sa il mio nome..
"Ti starai chiedendo come lo so vero?"
Okkey questo mi legge nel pensiero.
"Si. Mi chiedo come tu faccia saperlo dato che non ti conosco e che sono qua da meno di 24 ore..Come lo sai?Mi stolkeri per caso?"
Quel tizio di nome Louis incomincio a ridere.
Aveva un sorriso così bello e due occhi azzurri da fare invidia al mondo..Okkey seriamente cosa sto dicendo?
"No tranquilla non ti stolkero.Se non te ne fossi accorta, hai la collana con su scritto il nome Elisa"
"Ah già.."
"Piccola quanti anni hai?"
Piccola?Come scusa?Non ti conosco neanche e mi chiami piccola?Ora gli tiro una sberla.
"Come scusa?"
"Ho chiesto quanti hanni hai"
"Prima?"
"Prima cosa?"
"La prima parola che hai detto per riferirmi la domanda"
"Non lo so" Dice ridendo.
Sa benissimo cosa ha detto sta cercando di farmi diventare pazza.
"So che lo sai. Perché mi hai chiamata piccola?Cioè non so chiamami pure amore mio già che ci sei"
"Se vuoi ti chiamo cosi"
"Ehm no grazie. Comunque ho 18 anni e ora frequenterò il liceo a Londra"
"Davvero?"mi chiese stupito
"Sì,perché ti stupisce che faccia un liceo?"
"No perché anch'io ho 18 anni e frequenterò il liceo a Londra quindi ci rivedremmo"
Okkey no.Io devo rivedere lui a scuola? No eh speriamo che non capiti in classe con me.
"Ah okkey. Comunque ora devo andare ciao"
"Di già? Mi stavi iniziando a stare simpatica .."
"Mi dispiace ma si è fatto tardi ed io devo proprio andare"
"Ci rivediamo domani?"
"Non credo ora vado ciao."
"Per me ci rivediamo domani"
"Come fai a esserne sicuro?"
"Sapessi"
"Okkey,ora seriamente me ne vado ciao!"
Ritornai a casa e vidi che le ragazze avevano preparato da mangiare cosi pranzai.
Mi chiesero come stavo ed io ad ogni domanda rispondevo si dato che continuavano a chiedermi di tutto.
Poi tutto il pomeriggio restai a casa a guardare la tv finché non divenne sera.
Io e le ragazze avevamo deciso di vedere un film d'amore..
Finito il film tornamo nelle nostre stanze.
"Notte ragazze" urlai.
"Notte" dissero in coro.
Quel film mi fece riflettere.
Quei occhi azzurri e quella risata magnifica mi facevano pensare ...Ma la cosa che più mi faceva pensare è quando mi disse "piccola".Cosa faccio penso a quel ragazzaccio?!
Continuo a girarmi nel letto finché non mi addormento..

Come mai pensa a Louis?
Lo scoprirete la prossima volta.
Bye Ale.

3 storie,3 vite ||N.H-H.S-L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora