Capitolo 9

202 13 3
                                    

Quella giornata era iniziata,in modo strano. Appena sveglia avevo sentito un profumo di bacon,e crépe molto strano. Incuriosita decido di alzarmi. Cammino nel lungo corridoio,scendo le scale, e arrivata in cucina,mi ritrovo Greta tutta felice che cucina.
<greta,stai bene? Non è da te cucinare!>
<sisi,sto benissimo> avevo capito,cosa stava succedendo. Era felice per la festa. Con niall. La giornata prosegui,in modo molto allegro, con greta che decise di pulire un po dappertutto. Verso le 17 incomincia a prepararmi. Andai a farmi la doccia,mi truccai e decisi di vestirmi. Messi un abito corto attillato,nero. Dei tacchi a spillo, una pochette oro,e dei bijoux. Quanto al volto,un trucco smooky nero per gli occhi, e rossetto rosso. I capelli li lasciai sciolti mossi e,biondi. Ci venne a prendere direttamente niall e dopodiché arrivammo alla festa. Era una festa davvero bellissima! Musica, alcool, ragazzi, non era di sicuro come le feste italiane, era molto, molto,meglio! Non sono una che beve,quindi non ho bevuto molto.
<hei hei Heii! Guarda chi si rivede> da una voce alle mie spalle. Sorrido. Sorrido perché capisco che la voce è di Harry.
Appena mi giro, vedo quanto è sexy. Pantaloni neri e maglietta nera. Ho detto sexy? Intendevo casual. Ma adosso a lui,sono vestiti sexy. Ritornando a me, incrocio il suo viso e noto le sue fossette.
<ehii,anche tu qui?>dico sorpresa
<già,anche se questo dovrei dirtelo io visto che non sei qui da molto,e sei già a una festa! Come mai?>
<oh,greta,ha conosciuto niall,che ci ha invitate!>
<niall? Oh oh oh guarda quanto è piccolo il mondo! Lui è il mio migliore amico,con Louis. Abbiamo organizzato noi la festa,e volevo invitarti,ma sei andata via,peggio di cenerentola...>
<oh> arrossico <scusa!facciamo che ti do il mio numero,subito! A proposito,qui dove siamo?>
<siamo a casa mia!>
------------------------------------
Heilá ragazze!!!! Scusateci per il grosso ritardo, davvero. E scusatemi anche per la cortezza del capitolo! Ecco qui Chloe, con harry! Ma cosa succederà dopo,più tardi alla festa? Lo scopriretee!
Ig. @_lauracattaneo_
~laura

3 storie,3 vite ||N.H-H.S-L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora