Sono qui, a fare un po di shopping da urban.
<you want a help?> mi dice la commessa. Ancora spaesata per la lingua rispondo:
<no thank you!> fortunatamente ero bravissima in inglese, infatti avevo sempre 10 in pagella. Sorrido e prendo dei vestiti da provare. Mi avvio verso il camerino e scosto la tendina. Mi spoglio e provo il primo vestito..
"Nahh" penso. Mi tolgo il vestito e all'improvviso un ragazzo,bello,molto bello secondo me, alto ricciolino con gli occhi verdi,scosta la tendina, proprio quando mi stavo abbassando per raccogliere il vestito che avevo fatto scivolare a terra.
<oh! Sorry! Excuse me! I don't..> non lo lascio finire,sorrido e dico:
<nothing> e scosto subito la tenda. Mi diventano le guance rosse dall'imbarazzo! Decido di provarmi altri vestiti e scelgo qualche questo. Appena esco me lo ritrovo davanti.
"Wow è ancora qui"
//da qui i dialoghi saranno in italiano,anche se tecnicamente sono in inglese//
<cosa ci fai ancora qui?>
<volevo scusarmi ancora. Prendi quelle cose li? Fa undisSono! i vestiti.
<si> faccio con noncuranza.
<perfetto> prende i miei vestiti e comincia a dirigersi da qualche parte.
<ehi,ma che fai?>
<nulla,mi scuso> va alla cassa. Lo prego di non pagarmi le cose, ma non ne vuole sapere!
<grazie,ma non dovevi,non hai fatto apposta>
<emh,si. Posso offrirti un caffè o qualcosa da mangiare?>
<mh, va bene> dopo quello che ha fatto,mi sento in debito.
<ma dove stiamo andando? Io pensavo andassimo da sturback's!>
<eh,no cara!>
<ma dove mi porti??> chiedo sorridendo. Sono troppo curiosa. Mi ha fatto fare 3000 giri per arrivare alla metropolitana! Adesso siamo sulla metro e stiamo andando da qualche parte,che non so..!
<tranquilla,non sono un pazzo omicida che ti porta a casa sua...> dice diventando serio. Appena vede che sono diventata seria,scoppia in una risata e dice:
<sto scherzando! Siamo quasi arrivati,ecco, dobbbiamo scendere alla prossima. Io comunque mi chiamo harry. Harry styles. Tu?>
<chloe,piacere!> scoppio in una risata e noto che si sta alzando dal sedile.
<emh,dove vai?> non conosco per niente bene i posti di londra,e non vorrei che mi lasciasse da sola.
<eh,sto per scendere? Hahaha,sai com'è è quasi la nostra fermata!> mi avvicino a lui e improvviamente,la metro si ferma di colpo,facendomi cadere,e no, non addosso a lui, o lui mi "prende",non è successo come nei film, cado per terra. Cominciamo a ridere mentre mi porge la mano per alzarmi. Usciamo dalla metro, e mi porta in un bar. Non lo so, un cafè.
<dove siamo?>chiedo.
<siamo in un locale,per bere qualcosa è il mio posto preferito. Guarda,quello è un abito di beyoncè,quello di lady gaga. Ci sono per tutto il locale,sulle pareti, appesi, a mó di quadri, abiti di personaggi famosi.
<wow!> urlo io. Dopo avermi guardata, harry,si dirige verso un tavolo,in fondo.
<cosa vuoi prendere?!>
<mm non so..un frullato?>
<shelly,portaci un fratello e il solito!> urla.
<allora, Chloe,raccontami un po di te.>
<cosa devo dirti?>
<mah, non so, un po di te!>
<mi chiamo Chloe,ho 19 anni, sono arrivata a Londra con le mie due migliori amiche, e frequento il college. Tocca a te!>
<mi chiamo Harry,Harry styles. Ho 20 anni,vivo a londra frequento il college e questo è il mio primo anno e nulla,spero che frequerenteremo gli stessi corsi!>
<lo spero anche io...! Ah e prima vivevo in Italia a milano,penso che si senta dal mio accento hahaha! Sono figlia unica e niente, sono felice!>
<oh, io invece, non conosco bene mio papà,è andato via quando ero piccolo. Quindi,sono cresciuto con mia madre. Ma adesso, qui a Londra, non c'è nessun mio parente perché mia mamma vive a Glasgow e idem tutti i miei parenti. Ma mia mamma pensa di trasferirsi in america,qui ha troppi ricordi>
<wow! Cioè,mi hai raccontato metà della tua vita in pochissimi minuti!> scoppia in una risata e mi pare che sottovoce dice:non sai ancora nulla...poi tossisco e harry lo nota,allora chiama shelly, che ci porta,il mio frullato e il suo cafè chai alla cannella.
<cosa è?> chiedo incuriosita, in Italia non ci sono molto queste cose.
<oh,è la specialità della casa. Vuoi provare?>
<mh,si dai> provo questa strana imitazione del caffè con un gusto strano,e penso solo che lo voglio anche io.
<okay, ti piace> fa lui facendomi notare di avere finito tutto il suo cafè chai alla cannella! Dopo essermi scusata,ne ordino un altro. Appena usciamo dal cafè,mi porta a fare un giro per qualche parte di londra! Ridiamo,scherziamo,parliamo,insomma,una giornata perfetta.poi guardo l'orologio.
<oddio!! Devo andare! Sono in ritardo! Dovevo essere a casa per le 13,invece sono le 18! Greta e Elisa si saranno preoccupate!devo andare. Grazie,ciao!>
<ma,almeno dammi il tuo numero! Potremmo non vederci più!> sono già andata,quando lui disse questo e non potetti esaudire la sua richiesta.
"Oh,caro,ci rivedremo,tranquillo"
Arrivata sulla metro,mi accorgo di avere la sua giacca. Avevo freddo così me la ha prestata!
<ciao> dico appena entrata in casa.
<dove eri???> dicono greta e elisa.
<emh,in giro. Cioè perché sono andata da urban, poi...un..cioe..> non finisco la frase perché interviene greta.
<ragazzo..?>
<emh,si. Come fai a saperlo? >chiedo curiosa.
<la giacca,chloe,la giacca!>
<ahh si avevo freddo allora....prepariamo la cena?> prima di cenare,Greta ci dice che siamo invitate a una festa il 24 dicembre,da un certo niall. Io accetto, tanto non ho programmi! Dopo avere finito di cenare decidiamo di guardare un film. Dopo avere dato la buonanotte,vado in camera sistemo i vestiti presi(da harry) e prendo la sua giacca.
"Mm che buon profumo" non finisco nemmeno di pensare,al profumo di harry,che mi addormento con le narici piene di lui,di harry.
-------------------------------------
Ta daaaa! Ciao ragazzee! Scusate se non abbiamo postato,ci dispiace moltissimo! Infatti questo capitolo è più lungo del solito per farci perdonare! Siamo al secondo capitolo di chloe! Allora, vi piace la nostra idea,di fondevre tre storie? Vi assicuro che è difficile,ma ci piace! Ditemi nei commenti sotto E mi scuso se ho fatto dei errori!!
Ig. @_lauracattaneo_
~laura
STAI LEGGENDO
3 storie,3 vite ||N.H-H.S-L.T.||
FanfictionQuesta è una storia diversa dalle altre. Parla di 3 storie messe in una storia. Speriamo che vi piaccia ~Nina ~Laura ~Alessia