Capitolo 3

404 26 8
                                    

Ecco. È arrivato! Il giorno che aspettavo da tantissimo tempo. Il giorno della partenza per Londra. E udite,udite, ci andrò con le mie migliori amiche!! Ma prima mi presento! Mi chiamo Chloe,vivo a Milano , sono figlia unica, purtroppo, e vivo da sola! Si lo so che forse è presto ma, io ho un anno in piú delle altre anche se sono in classe con loro, sono andata a scuola un anno più tardi! Tornando a noi. Suona la sveglia,mi alzo, e vado a prepararmi. Pantaloncini di jeans,sneakers, maglietta della jordan e cappellino. Comoda e abbastanza estiva. Mentre aspettiamo l'imbarco, decido di prendere un caffè.
<eccoci finalmente!!> grida greta.
Rido per l'euforia del suo urlo! Ci viene a prendere un taxi. Non ricordo il nome del taxista..liam? Tommy? Bah non ci ho fatto molto caso,perché durante il tragitto ho guardato solo fuori dalla finestra a assporato il mio senso di conquista! Appena arrivate in casa,greta e elisa hanno cominciato a litigare per le stanze. Io me ne sono scelta una a caso. Sono andata al terzo piano. C'è solo la mia camera e qualche altra strana stanza che non ho ancora visto! La mia camera ha un letto enorme e un bagno con una vasca stupenda! Decido di cambiarmi:scarpe nere con tacco...chiuse. Cappello molto da "Colazione Da Tiffany", poncho lungo e grigio,pantaloni stretti neri,e maglietta larga.
<io esco!> annuncio.
Mi incammino verso la città e arrivo alla metropolitana. Decido di andare a Carnaby street, a prendermi un caffè da Sturbacks. Dopo vado da urban a vedere un po.
Cosa succederà dopo?
Lo si scoprirà!
~Laura

3 storie,3 vite ||N.H-H.S-L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora