Giorno 5, ore 21:40
"Ehy Tommy,
sono triste sai? Domani mattina arriveremo a Denver e tu dovrai andartene, non so come sarà stare senza di te, ma suppongo una sploff.
Sono nella poltrona di fianco alla tua, hai un viso davvero bellissimo. Nonostante i graffi e lo sporco che ti riempiono la pelle, resti sempre stupendo. C'è poca luce e mi sto sforzando per scrivere, però non me ne curo, sono i miei ultimi giorni da persona sana e voglio imprimere tutto ciò che passo e provo, almeno potrai ricordarmi quando ero me stesso e non un pazzo divorato dall'Eruzione.
Mi fa paura scriverlo, anche solo dirlo. Ti avevo detto che per me era okay essere sopravvissuto così a lungo, ma la verità è che non lo accetto. Come posso digerire il fatto che tu possa continuare ad esistere e che io non possa essere li con te a proteggerti? Mi strazia il cuore anche il solo rifletterci.
Mi fa male la mano, le lacrime stanno minacciando di uscire, non sopporto nulla di tutto questo. Perché deve essere così complicata la mia caspio di vita?
Tommy perché?
Hai arricciato il naso nel sonno ed hai mugolato, mi hai fatto sorridere. Sei talmente tenero che ti guarderei per tutte le ore che mi rimangono.
Non immagini quanto tu sia importante per me, Tommy.
Sei tutto ciò che ho in questo mondo fatto a pezzi.
Scusa, le mie lacrime stanno imbevendo la carta, spero si leggerà ancora quando avrai queste... Lettere? Tra le mani.
Rimarrò ad osservarti fin quando il sonno non si impossesserà di me, ciao Tommy.
Newt"[268 parole]
Ri-ciao per la terza volta in una sera!
Se a qualcuno va di leggere ciò che sto per dire ben venga. Mentre scrivevo questo capitolo ho pianto, ho sentito per la prima volta la sofferenza di uno dei miei personaggi, è stata un'emozione davvero molto forte che non mi aspettavo di poter provare.
Tengo molto a questo capitolo e spero che lo abbiate apprezzato tanto quanto l'ho fatto io. Spero di essere riuscita a strapparvi una lacrima.
È tutto, grazie dell'attenzione! Aggiornerò domani, bye~
||Shiver||
STAI LEGGENDO
Shot me down. ||Newtmas
RandomSpoiler The Death Cure! È un mini diario tenuto da Newt, quelli che penso siano stati i suoi pensieri prima di pagina 250. Ovviamente è tutto riadattato dalla mia mente da fangirl. Spero vi piaccia buona lettura~ ||Shiver||