Io?

97 8 5
                                    

Pov Toffy
Bene...ora è giunto il momento...
TF: RAGAZZI!
Tutti: *vanno da Fred*
TF: ora vi potete andare a vedere. Non sapete ancora come siete fatti giusto? C'é un piano che non vi ho fatto visitare. È il piano superiore dove si trovano le nostre camere. (Già ho deciso che avranno delle camere(•ᴗ•)). Le camere sono semplicemente divise in maschi e femmine e ognuna di esse ha un bagno. Bene,ora potete andarvi a specchiare e mi raccomando,all'inizio del corridoio c'é una stanza nella quale non dovete mai entrare.
Pov Tichi
Adesso che ci penso non so ancora come sono. Non mi sono nemmeno guardata i vestiti!
Non me lo faccio ripetere due volte che mi catapulto nella camera delle ragazze che è in fondo al corridoio. Sulla porta c'é una lavagnetta con sopra i nostri nomi.
Entro e vado in bagno.
...
Pov Mangle
Tichi è entrata velocemente in camera. Appena entro sento un urlo provenire dal bagno ed entro correndo. Vedo Tichi con le mani sul viso.
M: Tichi tutto bene???
TC: OMG!OMG!OMG!
MA SONO UNA BOMBA!!!
M: e io che mi preoccupavo... ┐( ̄ヮ ̄)┌
Al quel punto mi girai verso lo specchio e mi vidi. Beh...non sono male!(modeste noi)

Pov Bon
Andai in bagno.
Ho i capelli azzuri? Ma che?!?!
Almeno non sono brutto (͡° ͜ʖ ͡°)
Anche Puppet sembra molto felice del suo aspetto,perchè si parla da solo dicendo frasi tipo:"Hey ma sai che sei stupendo?"XD
BB è felice,soprattutto per il cappello.
Chissà le ragazze se saranno sorprese...
Ero avvolto nei pensieri quando dalla porta entrò Fred.
TF: allora?
P: ma sono bellissimo! *w*
TB: ewe modesto lui...
P: se lo sono perchè non lo dovrei dire?
Sentimmo un tonfo,la nostra porta era stata chiusa con forza da qualcuno.
Davanti a noi si piazzarono Tichi e Mangle.
TC: ragazzi ammiratemi!!! Sono stupenda!!!
TB: pure lei...
BB: direi che Tichi è felice del suo aspetto!
TF: lo credo anche io XD
Pov Puppet
*rumori della pancia* (non so come scrivere quindi ecco!)
Tutti si girano a guardarmi.
M: hai fame Puppy?
P: beh abbastanza... Hey! Non mi chiamare Puppy!!!
M: okay Puppy!
P: fatela smettere!
BB: dai ragazzi non litigate...
M: come si fa a resistere ad un ragassuolo kawaii come te? *fa i pizzicotti sulle guance di BB*
BB: ahi! Cosí mi fai male!
M: scusa!*si stacca*
TB: allora...mangiamo?
TC: si dai! Ma che si mangia?
TF: in teoria sei te la cuoca... (⌒_⌒;)
TC: ehm...pizza?
Tutti: pizza!
Altro che "Okay? Okay."

Nota autrice
Allora...come l'altra volta non ho voglia di descrivere Tichi e se volete sapere com'é c'é la foto in alto. Comunque ho deciso di fare un altro "libro" solo di un capitolo,dove riporterò una fanfiction su Jane e Jeff the Killer.
Ovviamente dirò chi l'ha scritta ecc...
Alla prossima!!

Una nuova e strana vita(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora