Scappa

101 11 2
                                    

Appena arrivai in casa mi affrettai a mangiare per poi avere del tempo per stare su YouTube. Guardai svariati video fino a quando non guardai l'orologio.

T:sono le tre e un quarto...meglio prepararsi...

Mi misi una canottiera e un paio di jeans corti e uscii da casa mia. Mi misi le cuffie e iniziai ad ascoltare musica rap,la mia preferita.
Mi sembrò di sentire dei passi dietro di me (avevo la musica bassa) ma quando mi girai non vidi nessuno.
Continuai a camminare. Piú mi allontanavo da casa e piú sentivo i passi avvicinarsi. Fino a quando non sentii una frase che mi fece rabbrividire:
Scappa finché sei in tempo.
E fu da li che l'ansia iniziò ad invadermi. Mi girai. Non so nemmeno descrivere bene quello che vidi. Fu tutto cosí veloce. Mi ricordo solo che vidi una sagoma nera e sembrava avere qualcosa in mano. Sembrava una siringa. Mi misi a correre. Corsi il piú veloce che potevo. Quando però girai l'angolo la figura che prima mi stava seguendo,o almeno credo perché non mi sono girata,era davanti a me. Mi ricordo ancora il suo sguardo. Quell'orribile sguardo da pazzo e i suoi occhi rossi. E non mi potrò mai dimenticare la sua risata agghiacciante.
Prima che potessi reagire mi buttò a terra e mi bloccò per i polsi. In seguito prese la siringa che teneva in una tasca dei pantaloni e mi inniettò il liquido nel braccio.
Iniziai a vedere tutto nero. L'ultima cosa che ho visto è stato il suo volto. E poi lo sentii ridere. Una risata da maniaco.

Angolo autrice
Hey gente! Eccomi tornata con un nuovo capitolo! Mi scuso davvero molto,so che non aggiorno mai ma quest'anno mi voglio davvero impegnare a scuola.
Spero che il capitolo vi piaccia!
Che cosa succederà alla nostra protagonista?
Vi posso solo dire che dal prossimo capitolo tutta la storia sarà legata a fnaf!
Alla prossima! :D

Una nuova e strana vita(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora