JJ

102 7 14
                                    

Pov BB
Devo ammettere che Tichi è brava a cucinare,ha fatto una pizza magnifica*w*
Mentre stavamo parlando notai una figura in fondo al corridoio principale. Ma non sarà mica?
SI È LEI!!!

BB: *si alza dalla sedia* scusate ragazzi devo andare un secondo in bagno.(si sono robot che mangiano e vanno in bagno problemi?XD)
Puppet: okay. Ti aspettiamo.

Corsi piú velocemente possibile per andare da lei. Appena la raggiunsi la abbracciai.

BB: mi sei mancata tanto!
???: ma se non ci siamo visti solo per poche ore?
BB: lo so ma te mi manchi sempre! Sei la mia migliore amica in fondo!
???: fatti abbracciare! *abbraccia BB* ti voglio bene BB
BB: anche io JJ (JJ o BG sarebbe un Balloon Boy al femminile che compare nel secondo gioco raramente e sta sotto la scrivania di Jeremy. C'é chi dice che stia spiando la guardia per poi riferire agli animatronic i suoi movimenti,ma non si sa nulla in particolare.)

Pov Tichi
È da un po' che BB non torna e mi sto preoccupando.

TC: ragazzi io vado a controllare se a BB va tutto bene,è da un po' che non torna.
M: va bene ma fai presto!!!

Appena Mangle finì di parlare mi alzai e andai a carcare BB.
Lo scorsi al fondo del corridoio ed era con qualcuno...ma non saprei dire chi è...

TC: BB hey! Ti stavo cercando! Chi c'é con te? É un tuo amico?
BB: non proprio... Lei é JJ, JJ lei è Toy Chica o Tichi.
JJ: c-ciao...
TC: BB mi ha parlato di te! Sei molto timida da quanto vedo! (^▽^)
JJ: *nascosta dietro BB* g-già...
TC: con me non ti devi vergognare! Sono una tipa molto aperta!
BB: hey JJ,vieni a conoscere gli altri?
JJ: va bene.

Pov BB
Spero che JJ si trovi bene con gli altri.
Siamo arrivati. Tichi presenta JJ agli altri e mentre tutti cercano di fare conoscenza Tichi mi si avvicina.

TC: *sussurrando* era lei la ragazza di cui mi avevi parlato? Quella che ti piaceva?

A quelle parole rabbrividisco. Credo di essere tutto rosso. Sento una risatina.

TC: allora ti piace!
BB: eh?!?! Ma cosa dici?!?!ヽ(*≧ω≦)ノ
TC: sei rosso come un peperone!
BB: è solo un'amica!
TC: okay.. Okay...


Nota autrice
Bonjour ragassuoli,anche se è sera.
Ecco un'altro capitolo! Spero vi piaccia! Se è cosí lasciate un voto!
Alla prossimaaah!!!!!!!

Una nuova e strana vita(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora