Hey,come va?

115 13 5
                                    

Pov Jessica
Rabbrividii sentendo qualcuno che mi afferrava per il braccio...mi girai e...vidi lei,la mia migliore amica,Sarah.
S(Sarah):Hey,come va?
J:E TU MI CHIEDI COME VA?!? MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO!
S:dai sta calma,avevo visto che eri sola e ti volevo fare un po di compagnia.
J:va bene...
S:ti va se dopo mangiato vieni a casa mia?
J:credo che vada bene!A che ora?
S:alle 3:30 va bene?
J:okay!

Sarah mi accompagnò fino a casa mia e poi ci salutammo. Mangiai un piatto di pasta in bianco e poi mi misi sul divano e messaggiai. Dopo poco mi arrivò un messaggio da un numero che non avevo in rubrica.
Il messaggio diceva:
Non è per spaventarti ma sta attenta quando cammini... S & GF

Appena lo lessi sentii un brivido per tutta la schiena,ma poi pensai che potevano essere stati dei miei compagni di classe che mi avevano fatto uno scherzo...

Nota autrice
Scusate se per molto non ho postato,ma non ho avuto molto tempo. È un miracolo che abbia scritto questo capitolo perché sono stanca morta, dato che sta notte io e le mie bff abbiamo fatto un pigiama party e abbiamo dormito solo tre ore! Poi ci sono stati anche altre cose che mi hanno ostacolata. Scusate ancora! Cercherò di essere piú attiva possibile! Secondo voi chi sono S e GF?(si capisce molto)

Una nuova e strana vita(SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora