Pov Jessica
Mi svegliai. Mi ricordo ancora tutto perfettamente. La prima cosa che vidi furono dei tavoli. Mi guardai intorno ma non riuscivo a vedere tutto perchè non potevo muovere le gambe. Quando ad un certo punto sentii una voce.
???: Benvenuta al Freddy Fazbear's Pizza!!!
Mi girai e vidi un ragazzo piuttosto alto. Aveva i capelli marroni,occhi azzurri ed era magro. In testa aveva un cappello, teneva un microfono in mano e aveva delle orecchie da orso.
Era vestito con una camicia marrone e con un paio di pantaloni neri.
Pov ???
Vidi che la ragazza di fianco a me si era svegliata e quindi le presentai un po' il posto.
???: io sono Toy Freddy! Questa è la tua nuova casa!
J: nuova casa?
TF: esatto! Questa è una pizzeria che come mascotte ha dei robot con sembianze umane,cioè noi! Il tuo nome ora è Toy Chica!
Pov Tichi
Cosa?!?! Io un robot?!?! Come può essere! Comunque non devo perdere nulla di quello che mi dice,potrebbe essere importante...
TF: il tuo compito è quello di far divertire i bambini! Sarai la corista del gruppo e servirai i tavoli!
TC: corista di un gruppo? Che gruppo scusa?
TF: del nostro ovviamente!
TC:e in quanti dovremmo essere?
TF: nel gruppo siamo in tre,ma ci sono altri robot nella pizzeria! Appena posso ti farò fare un giro!
TC: chi sarebbe il terzo del gruppo?
TF: è qui di fianco a me! Si chiama Toy Bonnie! Toy Bonnie lei è Toy Chica!*Spazio autrice*
Hey ragazzi! Ecco un nuovo capitolo! Non è molto lungo perchè non ho molte idee... Appena mi vengono in mente continuo!!
Spero che il capitolo vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Una nuova e strana vita(SOSPESA)
LosoweUna ragazza si ritroverà in un mondo diverso, in un corpo diverso e senza nessun modo di tornare a casa.