Speciale Doctor Who: 52 anni

248 15 15
                                    


Appena ho visto che oggi era il 23 Novembre ho ricordato che oggi la serie tv Doctor Who compie ben 52 anni di trasmissione!!!!!!!!!!!

La prima messa in onda è stata il 23 Novembre 1963!!!!!!!!!!

Auguri Docto Who!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri uomo pazzo con una cabina blu che mi ha fatto e mi fa sognare!!!!!!!!!!!!

Se qualcuno di voi l'ha seguito due anni fa è stato trasmesso in contemporanea lo speciale dei 50: Il giorno del Dottore! Se non avete avuto la possibilità di vederlo vedetelo, perchè è bellissimo!!!!!!!!!

Non so quanti whovians seguono questa storia ma avevo bisogno di scerare :")

Se non siete whovians vi consiglio di iniziarla, ve la consiglio! :)

Ora alcune citazioni de Il giorno del Dottore:


 Clara: Ci sono troppi guerrieri e chiunque può essere un eroe
Eleven: E che dovrei fare io?
Clara: Quello che hai sempre fatto; essere il Dottore  

*****************************

 Usando i nostri Tardis congeleremo Gallifrey in un singolo istante; il calcolo da solo ci impiegherebbe centinaia di anni. Oh centinai e centinaia di anni ma non preoccupatevi ho iniziato molto tempo fa; possiamo dire che lo sto facendo da tutte le mie vite
-Signore sono tutti e dodici
-No signore, tutti e tredici


*************************

 War Doctor: Salve
Ten: Sono il Dottore
Eleven: Scusate per il Dalek   

************************

  "Clara, ogni tanto, mi chiede se sogno. <<Ma certo che sogno>>, le dico. Sogniamo tutti quanti. <<Ma cosa sogni?>>, mi chiede. <<Le stesse cose che sognano tutti>>, le dico. <<Sogno il posto verso cui sono diretto>>. Ride sempre quando glielo dico.
<<Ma tu non sei diretto da nessuna parte, vaghi senza meta>>. Questo non è vero. Non più, almeno. Ho una nuova meta. Il mio viaggio è proprio come il tuo, proprio come quello di chiunque altro. Mi ci sono voluti così tanti anni, così tante vite, ma finalmente so dove sono diretto...dove sono diretto da sempre. A casa...facendo il giro lungo."  


Citazioni per un anno ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora