Hook: <<Ora, cosa state facendo a bordo della mia nave?»
Tremotino: «Voi avete mia moglie!».
Hook: «Beh ho avuto la moglie di tanti uomini»
Tremotino: «No, abbiamo un figlio, e lui ha bisogno di sua madre!».
Hook: «E io ho una nave piena di uomini che hanno bisogno di compagnia»
Tremotino: «La sto implorando. Vi supplico lasciatela andare.»
Hook: «Io non sono fatto per il baratto. Detto questo mi considero un uomo d'onore, un uomo con un codice! Così, se davvero rivuoi tua moglie, tutto ciò che dovete fare è riprendervela. [getta la spada a terra] Non avete mai preso parte ad un duello prima, non è vero? È abbastanza semplice in verità. La punta deve entrare nell'altro uomo. Forza, raccoglietela. Un uomo che non è disposto a lottare per quello che vuole si merita quello che ottiene. »
Tremotino: «Per favore signore, cosa dirò a mio figlio?»
Hook: «Provate a dirgli la verità: Suo padre è un codardo»
-Tremotino e Hook-
*******************************
Una sola cosa:GRAZIE
Ho iniziato questa raccolta in un pomeriggio in cui mi annoiavo... e non pensavo che alla fine sarebbe stata letta da 5000 persone e avrebbe ricevuto 1k di stelline!!!!!!!!!!!!
Grazie per farmi ridere con i vostri commenti, grazie per le stelline,grazie anche a tutti i lettori silenziosi...mi migliorate la giornata ragazzi., mi fate spuntare un sorriso.
GRAZIE MILLE!
STAI LEGGENDO
Citazioni per un anno ❤
RandomLe mie citazioni preferite dei libri che ho letto e delle serie tv che seguo! Votate in molti e fatemi sapere che cosa ne pensate! :) ♡