Avete presente quando sapete che la vostra vita sta per avere una nuova svolta, ma non sapete se sia in positivo o in negativo? E' così che mi sento in questo preciso istante.
Il mio sogno più grande si sta realizzando grazie alla cosa che odio di più al mondo la SCUOLA.
Ho sempre pensato che la mia vita sia una noia mortale e un'agonia, essere ignorata dai ragazzi o dalle ragazze per quei pochi chili di troppo che mi ritrovo e che mi separano dall'essere una ragazza felice e che sta bene con se stessa, vivendo nell'ombra delle ragazze più belle e con un fisico perfetto.
A volte mi sento vuota, senza la voglia di vivere, di solito le ragazze della mia età hanno voglia di uscire, sperimentare cose nuove, fidanzarsi e godersi la vita, invece io non ho proprio questo stimolo, vivo attraverso la vita delle protagoniste dei miei libri o serie tv preferite, vivendo nella convinzione che le uniche a capirmi siano le mie cantanti preferite le Little Mix, loro sono le uniche che mi trasmettono una sensazione di pace incredibile, mi fanno venir voglia di prendere la mia vita in mano e darle una svolta affinché possa essere me stessa, ma allo stesso modo stare in pace con gli altri senza essere giudicata.
******************************
"mi chiamerai appena sarai lì?" la voce di mia mamma mi arriva alle orecchie come un suono lontano, troppo emozionata per ascoltarla, pensando all'anno che passerò a Londra con la mia migliore amica e un'altra ragazza
"Federica allora?"
"oh si scusa mamma, sono troppo contenta che tu mi lasci andare a Londra" le dico saltandole addosso
"ricorda, ti lascio andare solo perchè hai vinto un concorso a scuola e perchè li ci saranno i parenti di Chiara" mi ricorda per la millesima volta
"sisi lo s-"
INFORMIAMO I PASSEGGERI CHE L'AEREO PER LONDRA DELLE 15.30 STA PER DECOLLARE, GRAZIE
"oddio Chiaraaa!" urlo verso la mia migliore amica
"il nostro sogno si sta per realizzare" mi abbraccia entusiasta
"mi raccomando ragazze, all'aereoporto ci sarà mio cognato ad aspettarvi" ci informa la madre di Chiara
"fate buon viaggio ragazze" ci saluta mio padre
"Giorgio sei sicuro che sia una buona idea farla andare?" ci ripensa mia mamma rivolgendosi a mio padre
"ma si, ha quasi diciassette anni, cara" mi difende mio padre
"e io ne ho quasi diciotto" si intromette Chiara, è stata bocciata in prima, è per questo che siamo in classe insieme, ma la sua passione è sempre stato l'inglese come per me e grazie a questo abbiamo vinto un specie di borsa di studio per studiare un anno a Londra, ma con noi ci sarà anche una sua amica di un'altra classe.
Abbracciamo i nostri parenti in lacrime ed io, Chiara e Francesca ci avviamo verso l'hostess che ritira i nostri biglietti e siamo pronte per la nostra nuova vita a Londra.
STAI LEGGENDO
we are secret♡||HS|| (SOSPESA)
Fanfiction"Non devi dargliela vinta" "Ma che ne sai tu, non credo tu sia mai stato deriso, ma poi mi chiedo, che ci faccio qua con te? Siamo diversi, tu star internazionale e io semplice ragazza sfigata, perché vuoi parlare con me? Voglio la verità, perché d...