"Sai cosa vorrei fare io?" lo guardo non capendo. Si avvicina sempre di più fino a quando "Harry, si torna in scena" viene interrotto da Louis che bussa alla nostra porta. "Cazzo, riusciremo mai a baciarci?" Impreca e io arrossisco ancora di più e mi sottraggo alla sua stretta correndo via e lasciandolo da solo e a petto nudo.
Cazzo...cazzo...che sta succedendo nella mia vita?!
E ora cosa faccio? Perché avevo come la sensazione che le mie labbra erano sempre più attratte dalle sue? Non può essere...il mio cuore appartiene a Fabio, è vero, il suo cuore non appartiene a me,ma io voglio lui. Voglio lui vero? Vero. Basta rimuginarci sopra, sarà stato solo uno dei suoi soliti sfizi. Non devo dargli peso, però....quanto avrei voluto che mi baciasse. Dannato Harry Styles.
Mentre sono troppo occupata a pensare al quasi bacio, ricevo un messaggio da CodyHei Federica, mi chiedevo se tu stasera fossi libera.
Cody
E da dove spunta all'improvviso? Non lo sento da quasi un mese e non lo vedo da tipo una settimana, dopo essere andati tutti in quel locale non adatto ai minori, senza rivolgermi parola.Mi dispiace, ma ho da fare.
È la mia unica risposta e non ricevo più alcun messaggio da parte sua.
*************************
"Ciao bella, ci si vede" mi saluta Lou con in braccio la piccola Lux, "ciao-mi rivolgo alla più grande- e ciao anche a te, il tuo thè è buonissimo" sussurro le ultime parole all'orecchio della biondina.
"E grazie-mi giro verso il riccio- per le mie amiche sarà stato di sicuro l'esperienza più bella della loro vita" gli sorrido e lui fa lo stesso.
Dopo aver salutato tutti mi dirigo dalle mie amiche, dove ad aspettarci ci sono Anna e suo padre.
"Com'è stato?" ci chiede Anna e subito Chiara e Francesca iniziano a fare dei commenti tipo l'esperienza migliore della mia vita, è stato fantastico, emozionante etc.....
E io faccio segno a tutte che le racconterò tutto quando saremo arrivate a casa. Quanto vorrei che il viaggio verso casa durasse di più, per non imbarazzarmi nel raccontare cosa è successo con Harry.
Un volta tornate a casa abbiamo invitato Anna a dormire da noi "i dettagli, vogliamo sapere tutto" impazzisce Chiara "non c'è niente da dire....non è successo nulla" mento "non ce la racconti giusta" si insospettisce Francesca "infatti, non c'è niente da raccontare" mi alzo dal divano dove ero seduta e mi dirigo in cucina per un bicchiere di aranciata fresca.
"Ho fame" si lamentano Chiara e Anna allungando la e "sono le undici, andate a dormire" parla Kekka "ordiniamo una Pizza" inizio a digitare il numero della pizzeria dettatomi da Anna e dopo una quarantina di minuti siamo a tavola.
"Domani mattina andiamo a heyd parck?" ci chiede Anna, annuendo salgo in camera con un unico pensiero fisso: il bacio.Da: Federica
A:Harry
Come mai Lou sa tutto di me?Da:Harry
A:Federica
Sa tutto di te perché lei sa tutto di me, come io so tutto di lei.Da:Federica
A:Harry
Ma tutti sanno tutto di teDa:Harry
A:Federica
Fidati, non sanno tutto di me, comunque stai molto simpatica a LuxDa:Federica
A:Harry
Quella bambina è adorabile, un amore :)Da:Harry
A:Federica
Già, la amoDa:Federica
A:Harry
Questa è pedofilia :,)Da:Harry
A:Federica
Sai cosa intendo, a parte gli scherzi, che ne dici se un giorno di questi andiamo a farci un giro e porto anche lei?Da:Federica
A:Harry
Dico che è un'idea fantasticaDa:Harry
A:Federica
Ottimo.
Ora devo andare, ti faccio sapere io."Posso?" vedo Chiara sull'uscio della mia camera "da quando in qua chiedi alla tua migliore amica se puoi entrare in camera sua?" rido, subito dopo seguita da lei che si sdraia sul mio letto
"So che c'è qualcosa da raccontare riguardo a oggi" mi guarda sospettosa "d'accordo, ma prometti di non dirlo a nessuno" annuisce e le racconto tutto, fin nei minimi dettagli. "Wow, e bravo il nostro Styles-ride-come ti sei sentita?" "Strana, allo stesso momento volevo che mi baciasse, ma volevo anche che non lo facesse, lo sai...non sono abbastanza" mi torturo le mani per il nervoso, va a finire sempre così, divento nervosa quando si inizia a parlare di me.
"La finisci? Per una volta, una sola volta, la fai finita di auto-commiserarti? Lo sai che non è così, sai che tu vali molto di più di quello che pensi di te stessa-ascolto il tutto in silenzio e guardandomi le ginocchia- sei una ragazza eccezionale, non lascerò che tu stia qui a piangerti addosso per stupidaggini dette senza senso, da ragazzi senza senso" sono commossa dalle sue parole, sapevo che lei fosse un'amica eccezionale.
Mi butto tra le sue braccia e così rimaniamo tutta la notte.
STAI LEGGENDO
we are secret♡||HS|| (SOSPESA)
Фанфик"Non devi dargliela vinta" "Ma che ne sai tu, non credo tu sia mai stato deriso, ma poi mi chiedo, che ci faccio qua con te? Siamo diversi, tu star internazionale e io semplice ragazza sfigata, perché vuoi parlare con me? Voglio la verità, perché d...