Salvee!
Da come avete capito questo non è un capitolo, ma avrei qualche cosa da dirvi riguardo alla storia e spero davvero che le leggiate e che siate d'accordo con me.
1. Come ho già detto nei capitoli precedenti, non aggiornerò molto spesso a causa della scuola e anche perché ultimamente non trovo più ispirazione e credo che questa storia stia diventando noiosa. Non voglio assolutamente eliminarla, sia ben chiaro. Ci tengo troppo e non ce la farei mai a premere su elimina storia.
Quindi seguite i prossimi punti e vi dico cosa ho deciso di fare.2. Molto probabilmente, sempre quando ne avrò il tempo, riscriverò i capitoli. La trama sarà sempre quella, ma con qualche correzione e togliendo cose che non mi piacciono e che fanno di questa storia una storia disagiata (come me dopotutto, ma okay). Vorrei che fosse un po' più seria e senza far si che i protagonisti litighino per poi far di nuovo pace, è troppo scontato così.
Se volete, ripeto se volete, potete rileggere la storia con tutte le correzioni, se non volete perdere il filo del discorso quando magari nei prossimi capitoli riprenderò dei particolari dei capitoli precedenti che molto probabilmente aggiungerò.3. Eliminerò anche buona parte delle note della autore alla fine del capitolo. Non mi piacciono per niente e comprendono buona parte del mio disagio, rido.
4. Continuo a ringraziarvi davvero tanto perché le visualizzazioni aumentano, anche se non di tanto, ma almeno aumentano.
Vi prometto che aggiornerò il più presto possibile, sempre se le visualizzazioni aumenteranno, sennò cosa aggiorno a fare?Prologo: aggiornato
1: aggiornato
2: aggiornato
3: aggiornato
4: aggiornato
5: /
6: /
7: /
8: /
9: /
10: /
Terrò questo capitolo fino a tempo indeterminato.
STAI LEGGENDO
Teacher
FanfictionQuesta è la storia di un normale ragazzo che nutre una grande passione per l'arte e così decide di iscriversi all'università seguendo il corso di Storia dell'Arte. Sarà proprio il suo professore pazzo come Van Gogh, ma incantevole come la Notte Stel...