Alluuuura! Questo capitolo è molto corto, ma utile per voi...
È un gioco che era un app che ora non c'è più su play store (per Android)
Ma ora la potete trovare su deviantart!!
Basta scrivere su Google: canterlot siege (1, 2, 3 o 4)
Su pc ci dovrebbe essere il gioco da giocare online, è bellissimo e vi assicuro che se fosse stato con altri personaggi sarebbe stato noioso!Praticamente è un percorso,che i cattivi attraversano, per andare (appunto) a Canterlot e tu hai delle monete per pagare ogni pony;
Mi spiego meglio: i pony che metteremo sullo scenario dovranno attaccare questi cattivi e ucciderli per non farli andare lì. Ognuno fa la sua parte con il proprio potere e ogni tot di secondi partono dei pony da attaccare e più sfide superi senza fargli superare il percorso, più.... vinci!Le partite durano tanto... finché non perdi! E non si può stoppare il gioco.
Canterlot siege 1 non ve lo consiglio, ci sono le Mane 6 ma è brutto perché hanno pochi poteri e armi per attaccare.
Il 2 è il mio preferito, infatti ci sono i personaggi secondari del cartone; derpy, lyra, dr hooves (spero si dica così), octavia, dj pon-3 e bon bon.
Ognuno ha la propria (come la chiamo io) xD
Area di attacco, ogni pony, può attaccare i cattivi solo in una determinata zona, a seconda di dove lo posizioni.I personaggi sono fatti bene!! Fidatevi!!!
Nel 3° i cattivi fanno il contrario: cercano di non far andare a canterlot i buoni♥
(C'è Trixie e Sunset♥°♥)Invece, nel 4°, ci sono LE POWER PONYYYY!!!!!!!!
e lottano contro membri della loro famiglia, giuro xD
Ma probabilmente saranno dei cloni della cattiva della fabbrica per capelli! (E chi si ricorda se aveva un nome...)Andateci a guardare ;)
In questo periodo pubblico meno capitoli perché ho un po' di influenza. E... problemi amorosi coi compagni. ^^Dettagli...
Ciao!
STAI LEGGENDO
MLP: Help-Book per pegasister
De TodoQuesto libro è dedicato a tutte le pegasister! Ti vergogni ad andare in edicola per comprarli? I tuoi genitori o gli adulti li chiamano "Mini Pony"? Pensi di essere troppo grande per giocarci/collezzionarli ? Allora leggi questo Help-book!