È appena finita la scuola.Io e i miei genitore abbiamo deciso di passare le nostre vacanze in California.E da una settimana più o meno,che mia mamma tenta di preparare le valige ma sono ancora mezze vuote.Mi presento io sono Chiara.Tra poco avrò 18 anni e l'idea mi piace.La scuola è appena finita e a casa sono tornata ieri.Mi mancano già le mie migliori amiche.Bianca lei ha 18 anni compiuti da poco.È una ragazza dai capelli neri e gli occhi chiari.Adoro i suoi capelli hanno dei boccoli perfetti.Lei adora fare sport non sta mai ferma.Suona in una bend rock,piena di bei ragazzi.Poi c'è Julia,deve ancora finire 17 anni.Lei é castana è ha gli occhi tra verde e nocciola.I suoi capelli sono liscissimi,con Zeno nodi.Lei invece suona nella banda dei classici e viene nominata la cosiddetta "secchiona".Poi c'è Adam il mio migliore amico.Lui è speciale lo conosco da quasi 15 anni e ci siamo sempre trovati bene insieme.Gli voglio molto bene ma lui è un cesso.Ha i capelli lunghi che gli tagliano il viso.Si veste sempre male ma è simpatico.Porta occhiali spessi e uno strano apparecchio.Anche lui tra poco ha quasi 18 anni.C'e una cosa che mi attira di lui i suoi occhi... Sono color ghiaccio.Il problema è che gli tiene nascosti tra i capelli e gli spessi occhiali.Io invece sono una chiacchierona.Adoro i miei animali.Ho gli occhi azzurri oceano come dice mio padre e sono bionda come la paglia.