Ormai era mattina e eravamo quasi arrivati.Noi eravamo già pronti con le valige in mano.Eccoci siamo arrivati qua é stupendo.Siamo arrivati alla casa e diciamo che era un po strana.Jon il ragazzo dei delfini se ne é andato.Aspetta eccolo che arriva con altri ragazzi.E vengono propio verso di me.Jon me li presenta tutti e io rimango colpita da Eduard , cazzo se era figo.Poi mi presentó pure delle ragazze tutti erano surfisti. Abbiamo scherzato tutto il pomeriggio ed era ora di dormire.La mattina seguente mi alzo con la voglia di fare un tuffo. Mi metto il costume... E la reazione di Jon quando mi ha vista é stato cazzo sei uno schianto... Ovviamente lui non stava male ma rimasi zitta.Appena vidi Eduard penso che avevo gli occhi a cuore lui era fico sul serio. Appena mi vide mi diede una tavola molto bella mi insegnò molto delicatamente come usarla . La prima onda l'ho presa male e ho bevuto e lui rideva era stupendo.Al secondo tentativo ci sono letteralmente affogata e lui mi ha ripresa e il testo tentativo non ê andato più così male. Ormai me ne stavo per andare e lui mi ha detto chiara perfavore aspetta e io mi giro di scatto. In quel momento lui era dietro e le nostre labbra si sono toccate. Lui mi ha chiesto scusa non so quante volte e poi mi ha invitato ad un falò. Quella sera mi feci bella e lui era ancora meglio di me. Si avvicinò e mi disse di seguirlo così feci. Arrivammo su un monte dove la vista era stupenda e la luna si poteva toccare. Lui continuava a guardarmi e sorridermi,poi aggiunse domani ti porto a fare una cosa. Io gli davo le spalle per guardare il panorama. Poi si avvicinò e mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sul collo. Tra me e me continuavo a chiedermi cosa mi avrebbe fatto domani. Ad un certo punto glielo chiesi e lui mi disse è una sorpresa ma devi dimostrarmi tutto il tuo coraggio sennò non possiamo fare nulla . Io annuii con la testa e poi sentii la sua parola rimbombarmi nella testa "sei bella " . Era tardi e lui mi riaccompagnò a casa e mi disse ti aspetto domani nella stessa spiaggia di sempre. Quella notte non riuscii a chiudere occhio ero troppo elettrizzata dalla sorpresa è troppo presa da lui. Forse mi ero innamorata di lui ma speravo di no...