~3 capitolo~

26 4 0
                                    

È da poco che sono partita è già mi annoio.Ci vorranno almeno quattro ore prima di arrivare alle nave e da lì inizierà la vacanza.I miei già parlano dei pericoli della California.Ormai é quasi sera.Passo il tempo a vedere il paesaggio fuori dal finestrino e scherzo con il mio fratellino Freddy.È un bambino vivace,non sta mai zitto.Ha quasi 7 anni e si crede il re del mondo.Ha degli occhi azzurri e dei capelli biondi. Non lo sopporto più .Ma la verità é che quando non lo vedo per tanfo finisce per mancarmi.Sta quasi per scendere la sera.Le nuvole di spostano velocemente e Freddy si é addormentato sopra di me.È così tenero quando dorme.Non sapendo più che fare mi sono messa le cuffie e rilassata per un po. La musica é un metodo di sfogo e io adoro ballare e cantare.Mi piace la musica moderna non quel rottame che ascoltano i miei genitori.Credo che è per questo che Freddy si é addormentato.Quella musica lirica ha fatto addormentare pure Taffy.Ahh già manca lei all'appello di presentazione.Lei é la mia cagnolina.È una bella cucciolona di golden retrive. É affezionata molto a me e mio fratello.Sento il rumore del mare vuol dire che siamo quasi vicini .Che bello sono eccitata a questa partenza.Ecco che mi squilla il telefono.Sono le mie migliori amiche.BIANCA:mi manchi tanto patatina...JULIA: topolino non posso stare senza te. E io un po arrossita gli rispondo con un tono basso anche a me mancate.Ma ecco il suono della nave. Ci siamo urla papà . Evviva aggiunse mia mamma.Ed ecco che parcheggiamo la macchina.La prima visione della nave era cazzo che vita !! È grande.Mai vista una da così vicino,tanto vicino che ci sono sopra.Mio padre le chiama le città galleggianti.Ragazzi è ora di scendere ulta papà .Taffy alza lo sguardo,lei è pronta.Non pensa lo stesso Freddy che dorme come un ghiro sbavando tutto il seggiolino. Un cameriere modestamente bello ci accompagna nelle camere facendoci visitare un po' la città galleggiante...

You and me! ❤️ ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora