~4 capitolo~

25 4 0
                                    

La nave è stupenda.Mi sono appena affacciata e sul mare riposa una dolce luna.È tardi urla papà ,si dorme aggiunge la mamma.Mi metto sul letto e penso alle mie migliori amiche.Le onde mi cullano dolcemente e la luna insieme alle stelle simula la mamma con propio figlio.La mattina dopo mi sveglio un po stanca.Mi ritrovo Freddy che mi abbraccia e Taffy ai miei piedi.Mi alzo ed esco.Oggi il mare è piuttosto agitato.Ho sentito che sopra c'è la piscina e non posso rinunciarti.Torno in camera e prendo il costume.Non ci credo c'è l'idromassaggio ,ci starei ore qua dentro.La sera arriva veloce,la cena sembrava non finire più e la stanchezza ormai si faceva sentire.Manca un giorno per la California. Decido di andare a letto presto,sono molto stanca e voglio riposarmi dico a mamma e papà . Ma prima telefonerò a Julia e Bianca.Ovviamente credo di sentire anche Adam.Provo a immaginare come sarà la California. I ragazzi che ci saranno,le nuove amicizie che farò.Ho intenzione di imparare cose nuove e raccontare tutto alle mie best.Mi svegliai tante volte non so per cosa ma quella sera sentivo ogni movimento possibile.Poi sentii bussare alla porta.Mi strusciai gli occhi per capire sognavo o era sul serio.Sento bussare ancora e stavolta più forte.Cosi mi alzai aprii è un giovane ragazzo mi disse:Hai voglia di fare un giro? Beh dato che il ragazzo non era così brutto gli dissi di sì . Mi fece molti complimenti e scoprii che lui veniva dalla California e ci stava tornando.Approfittai per farmi dire com'era e le sue descrizioni risalivano al paradiso.Lui era bello e muscoloso.Era un surfista.Mi affascinò molto.Lui così con la voce seria mi disse: Ehy che ne dici se ti insegno come si fa?Non potevo rifiutare.Ormai era quasi le cinque e l'Alba cominció a farsi vedere.Mi insegnò a chiamare i delfini.Con un fishio essi saltavano sul mare piatto come una tavola. Per la prima volta vidi i delfini così da vicino.

You and me! ❤️ ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora