Tessa. Tessa Ascendenti. Beh, sono io e sono una normalissima ragazza di 15 anni frequentante il secondo anno del linguistico nel mio piccolo paese vicino Roma. Sono una ragazza magra e non troppo alta,ho la pelle chiara e i capelli castani. A scuola vado bene e non penserei mai di farmi tatuaggi o piercing,tantomeno di ubriacarmi,fumare e drogarmi...o almeno così era. Will,invece, era un ragazzo come tanti,alto,magro,aveva capelli scuri e delle mani bellissime...le mani da cui partì tutto.
Poco tempo fa..."Ehyyy!" Gli scrissi su whats ,con il mio vecchio telefono ormai tutto rotto
"We" rispose,freddo come sempre
"Che hai?" Sapevo quale sarebbe stata la sua risposta,ma volevo comunque tentare.
"Niente" ecco,esatto era proprio questa la risposta che mi aspettavo...niente...will è sempre stato un ragazzo chiuso,di quelli che non parlano molto,ma io volevo capire,volevo sapere qualcosa in più di lui...volevo sapere perché era sempre giu,triste e abbattuto...diceva sempre che non aveva niente. Niente,quello era il problema,che ricorreva sempre. Niente. Quella parola che non riuscivo a togliergli di bocca. Quella parola che impediva noi di essere migliori amici e di avere delle coversazioni normali,come due persone civili.
"Will,smettila" dovevo farlo parlare a tutti i costi
"Will cos'hai?"
"Scusa devo andare a dopo" rispose semplicemente.
Quella risposta. Dio mio. Quel ragazzo. Faceva di tutto,tranne che dire la verità sui propri sentimenti,su cio che provava.
Insomma,entrammo tutti a scuola,non lo vidi,forse era con i genitori,non so.
Salii in classe e mi sedetti al mio banco,accanto alla mia migliore amica,l'unica persona che riusciva a capirmi e mi sosteneva sempre,Margherita,per noi amici,Mita. Passarono le cinque ore,e all uscita ci raggruppammo noi otto amici,diciamo quelli piu stretti tra gli altri della classe. James disse:-Ragaaaa sta sera cinema?-.
Intervenne Mita sempre la prima quando si tratta di uscire:-Siiiiiii!!! Ma cosa andiamo a vedere?-.
Io,sempre informata sul cinema rispondo:-Ovviamente,Colpa Delle Stelle!-
Quindi si decise per colpa delle stelle,anche se Sofia era contraria,ma beh,doveva farsene una ragione. Quella sera saremo andati al cinema,punto.
STAI LEGGENDO
Ho Bisogno Di Te
RandomTessa è una ragazza di 15 anni che frequenta il secondo superiore del liceo linguistico nel suo piccolo paesino in provincia di Roma. Will è il suo migliore amico... forse, il suo migliore amico. Un grave incidente cambierà la vita dei due in meglio...